Credo che sia un effetto dovuto alla foto ravvicinata. Immagino che sia più piccola, almeno spero.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Credo che sia un effetto dovuto alla foto ravvicinata. Immagino che sia più piccola, almeno spero.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Io le ho viste, ma parecchio tempo fa. Facevano impressione, sembravano dei giganteschi topi di fogna, ma in realtà erano buonissime. Certo, di danni credo che ne facciano parecchi, ma perlomeno non rompono le balle alle persone.Originariamente Scritto da pensiero

Ah, inutile dirti che le dimensioni di quella talpa nella foto non sono nulla in confronto ad altri "abitanti" dei margini del Tevere.Originariamente Scritto da pensiero
Una volta ne ho visto uno, dall'alto, e faceva impressione per quanto era grosso. Non oso immaginare quello che era dal vivo, mamma mia...

Un parallelepipedo scuro con una coda, fa orrore...Originariamente Scritto da pensiero

spetta eh... ti apposti con un fucile carico vicino a dove la talpa ha smosso la terra quindi, immobile come una statua, attendi e attendi e... attendi sino a che la talpa non si muove e quindi fai boom! e ciao ciao talpina.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

assassinoOriginariamente Scritto da Jaki

Originariamente Scritto da etnia salentina
......
.......
.......
......
......
......
*
* . *

Originariamente Scritto da Jaki
considerati assunto per l'operazione![]()
![]()
scacciaroditori a vibrazione.. finite le talpe si può usare anche per altre cose..

Originariamente Scritto da motan
daje Pensiè.![]()