sbrodolarsi e spennellarsi le lingue sarebbe una cosa romantica?Originariamente Scritto da marea
![]()

sbrodolarsi e spennellarsi le lingue sarebbe una cosa romantica?Originariamente Scritto da marea
![]()

io infatti bacio benissimo... solo che preferisco fare...altroOriginariamente Scritto da Isabella
![]()
trapparentesi, i baci lunghi mi annoiano![]()

bacio nel sesso![]()

come ha detto Fedalmor di mezzo ci sono sempre le labbra....Originariamente Scritto da Perdu
![]()

A me quando comincio una relazione piace il primo bacio, perchè significa che sta per arrivare la porzione principale ma dopo mi rompe. Al limite qualche bacetto, ma poi la mia attenzione si riversa, direi quasi istintivamente, verso altri orizzonti.
Comunque ha ragione Puma; questo sondaggio è una stronzata, creato per manipolare il comportamento maschile. Ma figuriamoci se il bacio adesso acquista tutta questa importanza. Al limite, mi viene malignamente da pensare, che qualcuno, a cui non gli si addrizza più la butta sul romantico, ma solo perchè "giù di tono"...

I baci li danno le femmine e gli uomini-sessuali
Johnny Stecchino

mi rompo. esattamente così!Originariamente Scritto da enea08

Originariamente Scritto da lauraf
No, vorrei che rifacessero loro la domanda quando NON sono con la moglie/fidanzata a fianco....![]()

non capisco la domanda.
cos'è la prova d'ammore?
comunque indipendentemente dal senso della domanda la risposta è sesso.
anzi, per dirla alla woody allen
"Sesso non è la risposta. Sesso è la domanda. Si è la risposta."

mi sposi?Originariamente Scritto da epixx
![]()