Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PRODI spy story

  1. #1
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PRODI spy story

    Che ne pensate dell'ultimo voci che hanno investito il nostro PRODINO?

    L’eurodeputato inglese Gerard Batten ha presentato una petizione perché sia promossa dal Parlamento Europeo un’ inchiesta pubblica su uno documento in suo possesso, il quale rileverebbe che un residente nel collegio elettorale di Batten, tale Alexander Litvinienko ex tenente Colonnello del KGB e poi dell’ FSB, che anni orsono aveva ricevuto asilo politico e cittadinanza inglese in quanto disertore, si era rivolto a lui per raccontargli che, al momento di fuggire dalla Russia, parlando al suo superiore, Gen. Trofimov, aveva ricevuto da questi l’avvertimento di non avvicinarsi all’Italia perché paese pieno di spie sovietiche.
    Il Generale così avvertiva “ Non andare in Italia, ci sono molti agenti del KGB tra i politici; Romano Prodi è il nostro uomo lì”.






  2. #2
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altro che mortazza...quello ci rigira a tutti quanti...ma chi l'avrebbe mai detto...

 

 

Discussioni Simili

  1. Commodore 64 Story
    Di Step nel forum Ludoteca
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 15:20
  2. Borghezio story
    Di Airbus nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 22:30
  3. MXP Story
    Di kernel nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 19:24
  4. il_Federalismo Story 1
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito