Originariamente Scritto da Il Pretoriano
azz mi vuoi morta???


Originariamente Scritto da Il Pretoriano
azz mi vuoi morta???
Ah ah ahOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Vai Guardianoooooooooooooooooo


Originariamente Scritto da RibelleSano
carissimo imperatore..lei sta marciando moolto male..
a quanto vedo Lei prende decisioni senza consultarmi..
Beh, sono l'Imperatore...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
A giorni vedi che thread tiro fuori. Tu edi Il Pretoriano ne sarete entusiasti...
![]()


Originariamente Scritto da RibelleSano
tremo...
si carissimo ma ti ricordo che io sono la vice...tu mi dovresti informare..non puoi fare a cazzum


in questo caso e' lei ad aiutare noi maschietti insicuri di noi.
vi volete mettere tutti in fila perche' sapete di farle passare la malattia?![]()