Dopo che la dirigenza di PL ha responsabilmente isoltato le persone più estreme e volgari del suo interno , il nostro partito è disposto a ragionare seriamente (anche col dialogo con segretario e presidente di Pl) sul cambio del nome per non alimentare conflitti. La sostanza c'è tutta ed è quella importante. La risposta l'hanno data le decine di forumisti che ci hanno dato il loro voto e non è determinante un nome. Ora che millantatori e disfattisti sono stati isolati , lavoreremo per far emergere buon senso e lungimiranza nella coalizione. Al più preso avrete notizie su nome e tutto il resto. grazie
Gianfranco




