Dove si possono trovare video della storia della destra?
Dove si possono trovare video della storia della destra?
Nella più vicina questura, uffici digos, ne hanno a bizzeffe!

consiglierei anche di parlare con di destra o galad x saperne di più sul fazismo nazional liberaleOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Maledetto furfecchia! Fabiosko ce da buca eh?!Originariamente Scritto da Jagger
![]()

si, lo capisco oggi son stato da cani e non respiravo nemmeno io, poi soffiandomi il naso è uscita una crosta grande come il secchio di fagioli che ci saim mangiati l'ultima volta e da li son stato meglio.Quest'operazione......s'è rimandato- tu non potevi cmqOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Mentre lei sonnecchiava allegramente nella furfecchia-mobile il Presidente mi ha comunicato che mercoledì sera si terrà la consueta Cena Mensile del Circolo, proporrei per l'occasione la trattoria di Giorgio, tanto per cambiareOriginariamente Scritto da Jagger
![]()

il presidente non lo sento da quando avevo la stratos e guidavo la zundapp dell'individuo ora a nassirya beach.....ma ieri?? boh...e come ha commentato il fatto di non essersi fatto sentire x 2 mesi?Originariamente Scritto da schwarzewolf
ci sarei, però proporrei, da buon nazista, una cena alla casa del popolo...

cos è che vuoi tu da me?Originariamente Scritto da Jagger
Dice che ha subito un infortunio calcistico al ginocchio.Originariamente Scritto da Jagger
Quando tu comprerai la stratos io sarò sindaco di scandicci.
Alla casa del polipo ci andiamo dopo a fregare il vino, come da tradizione![]()
E poi c'ho pochi soldi, opterei per Giorgio.
Magari dopo si va a fare una bevuta a sanquirico, così salutiamo anche il Gigione, e gli chiediamo quanto metadone prende al giorno![]()

abbiamo fatto arrabbiare galaàd...Originariamente Scritto da Galaad
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0