infatti ti ho PIVVUZZATO qualcosa... io vado a nanna ci si sente... domani sera non ci sono... altra cena elettorale.... sono arrivato a 93 kg...

infatti ti ho PIVVUZZATO qualcosa... io vado a nanna ci si sente... domani sera non ci sono... altra cena elettorale.... sono arrivato a 93 kg...
X

ok, in bocca al lupo per l'elezione. Ovviamente, se sarai eletto, il viaggio in India per tutti i componenti, sarà INTERAMENTE a spese tue e/o del tuo comuneOriginariamente Scritto da Alexeievic
![]()

...io che l'ho letto non trovo parole!.......se non: da rileggere senza perdere più tempo!!!Originariamente Scritto da stuart mill
![]()

hai letto il riassunto? bravo, appena trovo un pò di tempo stampo, faccio rilegare e lo leggo pure ioOriginariamente Scritto da mosongo
![]()

Ciao, bella discussione.
Il Mahabharata è una opera epica straordinaria.
Anni fa ho avuto la fortuna di vedere la versione INTEGRALE dell'opera di Peter Brooks: non quello condensato in un unico film, ma la versione integrale appunto, di circa nove ore complessive.
Purtroppo non sono più riuscita a ritrovare copia di quell'opera da nessuna parte. Se qualcuno ne avesse notizia, mi indichi dove e come procurarmela: ci terrei moltissimo a rivederla ora.
Grazie mille
Katia

ciao!Originariamente Scritto da satya
il mahabharata è certo da leggere, peccato che la versione completa in italiano non ci sia e sono troppo lento per leggere 5000 pagine in inglese.
Comunque leggerò il riassunto...
io il film completo l'ho scaricato con emule.
Possiamo fare questo, se ci tieni: te ne faccio una copia in dvd, tu mi mandi i soldi e io te lo mando per posta

il film devo ancora finire di vederlo, ho visto solo la prima ora, ma per vederlo tutto, aspetto di avere 9 ore di tempo libero: voglio vederlo tutto assieme, senza interruzioni e rotture di bip! ehehehe

Tu hai la versione integrale del Mahabharata di Brooks? Quello in 3 DVD? (allora erano 3 VHS)???Originariamente Scritto da stuart mill
Ma io ti amo!
Qui non riesco ad accedere ai messaggi privati, e non so perché.
Scrivimi una e-mail qui e ci mettiamo d'accordo.
+++++++
Grazie, ma grazie assai!
Katia

[quote=satya]beh, io l'ho scaricato con emule, se non erro è in divx.Tu hai la versione integrale del Mahabharata di Brooks? Quello in 3 DVD? (allora erano 3 VHS)???
di dove sei?Ma io ti amo!
perchè non hai ancora scritto 50 messaggi, ma solo 35Qui non riesco ad accedere ai messaggi privati, e non so perché.
.Scrivimi una e-mail qui e ci mettiamo d'accordo
ok, me la scrivo e poi la cancello dal tuo messaggio, ok? non è il caso di lasciarla in giro, non trovi?
prego, per così poco!Grazie, ma grazie assai!
senti, ma per caso scrivevi su un forum chiamato scienze antiche? perchè li c'era una con un nick uguale

Originariamente Scritto da stuart mill
Grazie Stuart. Sai, una casella di e-mail su libero non è che sia una carta di identità, comunque ti ringrazio
No, no ho mai scritto su "scienze antiche".
E' che "satya" è un termine sanscrito che significa "luce, saggezza", "lumi" insomma, e magari a qualcun altro piace. E' anche uno degli epiteti di Sai Baba...
Aspetto dunque istruzioni su come ricevere questa preziosissima cosa che è il Mahabharata in nove ore (o giù di lì) di Brooks.
Thanks
![]()