E si ....da come mio sotto-avatar:Originariamente Scritto da Angelus
L'IGNORANZA FA PAURA E IL SILENZIO E' UGUALE A MORTE![]()

E si ....da come mio sotto-avatar:Originariamente Scritto da Angelus
L'IGNORANZA FA PAURA E IL SILENZIO E' UGUALE A MORTE![]()

A me fanno pena FIni e Casini che non hanno nemmeno la dignita' di mandarlo affanculo...Originariamente Scritto da Angelus

Pena?????Originariamente Scritto da MetaPapero
Ki si comporta come AN e UDC nn solo e' contumace, non ha un minimo di spina dorsale, è piu' corrotto del corruttore ed è un ignavo....oltre al fatto ke uno dei 2 è fascista e fa finta di nn esserlo in spregio a ki fascista urla d'esserlo davvero.

A me fa pena anche Vespa, che ancora si piega in ginocchio confezionando servizi degni del motore azzurro.Originariamente Scritto da MetaPapero
Il servilismo non passa da un giorno all'altro, scema lentamente.
Ci vorrà un po' prima che i riflessi condizionati si attenuino.

ma fini e casini come reagiranno ???
secondo me gli dicono ancora bravo

Come sempre, cedendo voti a Forza Italia alle amministrative.Originariamente Scritto da roby.73
Come vuoi che reagiscano?

Quoto.Originariamente Scritto da asti_sinistra

Originariamente Scritto da Angelus
normale
speriamo almeno che il referendum sulla devolution non passi almeno la lega capisce di aver leccato il culo 5 anni per nulla

Ma voi state ancora a vedervi ste cose.......io campo più tranquillo...... e sono veramente da tanto tempo che cerco di evitare qualsiasi trasmissione del genere o qualsiasi telegiornale che non sia quello di Sky o quelli che si vedono sulle Tv internazionali.a partire da quello di Tv 5 monde.............
Il giornalismo italiano è quello che è la Gabanelli in un ora secondo me fa più informazione di Vespa in 3 anni.............questi programmi basterebbe proprio non vederli ed affidarsi per lo più ad Internet ai quotidiani ed ai Tg esteri.....................trattano lo spettatore come se avesse un intelligenza da minorato........
In un modo o nell'altro.secondo me peccano di obbiettività e parlano di finti argomenti interessanti...............
E' mai possibile che i tg esteri partono parlando di Iran o medioriente e quelli italiani comincino con l'ultima dichiarazione dell'ultimo polticante di turno raccolta da gruppi improvvisati di giornalisti che si accampano per le vie di Roma cercando di strappare qualche dichiarazione facilmente smentibile perchè rilasciata frettolosamente.
Ha ragione Alessio Vinci della Cnn i giornalisti dovrebbero fare interviste non umiliarsi facendo la coda dietro a ignoranti invasati che pontificano sull'acqua calda e sull'intelligenza delle galline e quando dicono stronzate smentiscono facendo fare le solite figure di m...... ai poveri cronisti schiavi.......chiusi tra la loro onesta intellettuale e l'esigenza di leccare il culo per fare carriera dando notizie tendenziose ( per fare un complimento)

dopo la vostra mega sfilza di gettate di fango su berlusconi,vi posso dire che io (come tutti i miei famigliari)lo abbiamo votato non tanto per la sua figura ma proprio perchè ci risulta insopportabilmente fastidioso questo odio psicologico contro di lui.badate che accusandolo di eversione accusate allo stesso tempo il 49,6% di italiani che hanno votato per la sua coalizione..non è poco sapete?o volete dire forse che metà dalla popolazione è stupida e l'altra metà è moralmente superiore?dopo mastella a giustizia,che ha anche ammesso di non sapere nulla dei codici,non mi pare proprio...