Originariamente Scritto da zaffo
se lui giudica metà italia popolo di coglioni........
i coglioni possono giudicarlo un mafioso ???

Originariamente Scritto da zaffo
se lui giudica metà italia popolo di coglioni........
i coglioni possono giudicarlo un mafioso ???

non e' odio psicologico. e' il giudizio che si tira addosso uno che visibilmente fa politica per difendere il suo interesse personale, che e' un ignorante ("paolo di tarso, filosofo greco"), che manca di rispetto a tutti e a tutto, dagli anziani ex presidenti della repubblica agli anziani attuali presidenti della repubblica, dalle donne (che non fanno politica perche' devono stare a casa a fare da mangiare) ai giornalisti, dai magistrati ai sondaggisti.Originariamente Scritto da zaffo
tutti venduti, perche' non si fanno comprare da lui.
Che ci sia ancora gente che abbocca alle sue lamentele di perseguitato dai comunisti va pure bene, adesso che per 5 anni stara' all' opposizione. ma a mio avviso denota poverta' culturale e sfregio per le regole democatiche.
ah, dimenticavo: la confusione tra lui e il 49,6% degli italiani che "lo hanno votato" e' quella che il Nostro alimenta, per farsi scudo con quegli italiani (che sono circa la meta' di quelli che dici tu) dalle conseguenze giudiziare dei suoi comportamenti.
non credo che il 49,6 % degli italiani abbia evaso il fisco, corrotto giudici, fatto quelllo che gli e' parso.

la paranoia di voi sinistri ha ormai raggiunto livelli da manicomioOriginariamente Scritto da Angelus

Non ci posso credere che ci siano stati così tanti coglioni che non hanno votato Prodi.

ma fai parte dei "motorini azzurri bananas" invenduti prima delle elezioni e svenduti in saldo dopo il 10 Aprile ?Originariamente Scritto da zaffo

w la DESTRA senza berlusconi!

Berlusconi da vero leader interpreta i sentimenti dei suoi elettori (compreso me). Bisogna fare una opposizione durissima senza sconti..esattamente come ha fatto la sinistra per 5 anni!!

Ma poi pensate solo e sempre a Berlusconi??
E' il vostro incubo! Il vostro mito! Evidentemente il vostro leader prodino vi annoia parecchio..vi comprendo!

ti posso rispondere con un nettissimo ''no''Originariamente Scritto da normale

Originariamente Scritto da ingazzurro
![]()