Originariamente Scritto da durrutibus
non importa, solo, se sei deluso, non arrenderti
dai un'altra chance alla lirica.
quello che vai a vedere è comunque entertainment , ma l'Opera è ben altro.
![]()


Originariamente Scritto da durrutibus
non importa, solo, se sei deluso, non arrenderti
dai un'altra chance alla lirica.
quello che vai a vedere è comunque entertainment , ma l'Opera è ben altro.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


ho detto no alla madama butterfly perchè è il 23 di agosto....


Però per un niubbo un entertainment così può essere un bell'inizio.


Hai fatto bene: una cagata che dura un sacco di tempo.Originariamente Scritto da durrutibus


perchè?Originariamente Scritto da tolomeo
![]()


Il teatro è bello e spettacolare, ma è quanto di più inadatto ci sia per rappresentare un'opera.Originariamente Scritto da Isabella


Le mie due uniche opere le ho viste lì...Originariamente Scritto da Alberich
![]()


qui mi dicono che ha una acustica a random.....Originariamente Scritto da Alberich
![]()


niente a che vedere con il fatto che è un teatro all'aperto: l'acustica è pregevole, tutto considerato.Originariamente Scritto da Isabella
certo, non può paragonarsi al San Carlo o alla Fenice, o altri teatri chiusi.
solo che... rispetto agli anni '60 e '70 le produzioni sono pacchiane, come quelle di Caracalla a Roma. anche la scelta degli interpreti è basata sul budget, ergo non tutti brillano.
last but not least, il teatro si presta solo a un certo tipo di repertorio, quindi questo è limitato già da se.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Mah...l'acustica è pregevole fino ad un certo punto. Comunque il problema principe è che viene tutto spettacolarizzato, sono generalmente produzioni ultra modeste, i cantanti fanno a chi ha la voce più forte, la recitazione è sempre eccessiva.
E' intrattenimento di alto livello, non opera. Certo che se ci fosse in giro più intrattenimento di questo genere e meno intrattenimento stile Carrà potremmo leccarci i baffi...