Si ci penserò. Verrò con tanti asiatici..tanto voi li accettate ora....Originariamente Scritto da Wolf 86

Si ci penserò. Verrò con tanti asiatici..tanto voi li accettate ora....Originariamente Scritto da Wolf 86

Solo se porterai Padani sarai bene accetto

e gli asiatici che avevi cosi tanto rispetto? cambiato ancora linea?
cavolo son passati solo 10 minuti e non lo avevo capito..son davvero un conservatore !

rispetto per gli asiatici, non esclude il volere solo padani nel fronte ,Originariamente Scritto da homuspadanus
caxxo sembra cosi facile da capire![]()

Che cosa c'entra il rispetto con chi mi devo tirare in casa mia?

E ma certe per così dire sottigliezze non tutti le capiscono...rispetto per gli asiatici, non esclude il volere solo padani nel fronte ,
caxxo sembra cosi facile da capire![]()

è che gli asiatici ti andavano bene e non terroni e negri..ma ora non più..ok ho capito..mi adeguo..

cos'è hai venduto l'anima a uno di gemonioOriginariamente Scritto da homuspadanus
![]()
a gemonio vive il demonio![]()

Uauhh..sei un cabarettista..mica male la rima..gemonio, demonio..bravo..dimmene un altra che la scrivo sul diario...Originariamente Scritto da Ken il warriero

sto cercando di liberarti da vari condizionamenti mentaliOriginariamente Scritto da homuspadanus
![]()
su dai coraggio cerca di capire![]()
si presente a quello che sei ora sei davanti allo schermo![]()
fai attenzione alla consapevolezza che hai di questo,
pensa al tuo corpo,stai sentendo il tuo corpo,comincia a percepire i vari segnali che ti manda,diventa consapevole dei infiniti stimoli che
non ti fermi mai ad osservare, acquista consapevolezza che in ogni momento tu stai scartando un infinità di informazioni,
si consapevole........![]()