La premiata congregazione i$lamocomuni$ta ci toglierà anche quelle. O, almeno, ci proverà.Originariamente Scritto da FdV77

La premiata congregazione i$lamocomuni$ta ci toglierà anche quelle. O, almeno, ci proverà.Originariamente Scritto da FdV77

Meglio una marea deficenti che persone come lei che offendono un intero popolo.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
senza ossequi.
Mi scusi , per trasparenza , mi posta dove avrei offeso un intero popolo?Originariamente Scritto da Gianluca J
in caso contrario , faccia come i suoi simili , "mutismo e rassegnazione"
Le ricordo che non sono molti i forumisti che qui hanno nel loro "curriculum" pietose lettere di scuse per poter aver il posto in prima fila nel postare fandonnie .
con ossequi.

"marea di detti deficenti che hanno portato i popoli Alpinopadani ad essere quello che sono."Originariamente Scritto da giovanni.fgf
è una sua definizione o sbaglio?
Pietose lettere di scuse?????? o mi ha scambiato per qualcun'altro o la dose di oggi era tagliata male.. in tal caso se la prenda col suo spacciatore.
adesso ne sono sicuro.Originariamente Scritto da Gianluca J
con ossequi.

Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
![]()
ma da dove viene sto ossequioso... dalla calabria saudita?
![]()
Menghia baciamo le mani e ossequi alla famigghia...

Se a Pontida ci saranno 1/5 delle "risse" che avvengono quotidianamente su Padania!, vedremo un grande spettacolo pirotecnico!!!
Suppongo da questa risposta che Lei sia Single o comunque convivente , o al meglio sposato con rito Pagano.Originariamente Scritto da Gianluca J
con ossequi.

he.. invece mi sa che non ci saranno.. le 15-30 persone del fronte contro qualche migliaio di leghisti che nemmeno sanno chi sono sti qui (mica tutti i leghisti leggono Padania)...Originariamente Scritto da FdV77
Come ho gia detto, per esperienza , certi "duri virtuali" quando poi ti incontrano , fanno finta di niente.Originariamente Scritto da FdV77
e questo vale anche per i forumisti al femminile.
con ossequi.