Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: italia, si

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando On-Topic vedere certe immagini di fogna itaglia e alleanza nazianale inneggianti al referendum, evitando bene anche di nominare la devolution, ma sottolinenado l'interessa nazziunala, mi va venire la nausea.
    Mi sa che più ci avviciniamo al referendum, più si intensificheranno certe immagini e meno saranno i Padani che voteranno SI.
    Credo che alla fine voterà SI solo chi vorrà prendersi una sorta di rivalsa verso il csx e cioè an e fi....

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brenno
    Tornando On-Topic vedere certe immagini di fogna itaglia e alleanza nazianale inneggianti al referendum, evitando bene anche di nominare la devolution, ma sottolinenado l'interessa nazziunala, mi va venire la nausea.
    Mi sa che più ci avviciniamo al referendum, più si intensificheranno certe immagini e meno saranno i Padani che voteranno SI.
    Credo che alla fine voterà SI solo chi vorrà prendersi una sorta di rivalsa verso il csx e cioè an e fi....

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Come aveva gia detto , l'unica risposta valida agli itagliani ed ai belleriani è una massiccia astensione in Padania ed una vittoria dei NO nell'itaglia etnica.

con ossequi.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brenno

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    io voterò SI, non solo perchè credo che il federalismo sia l'unica possibilità di ottenere un minimo di indipendenza, ma anche perchè se vince il si, il governo attuale dovrà portare avanti una riforma dello stato che ha osteggiato con tutte le sue forze, ciò porterebbe ad un'inevitabile crisi di governo e i giochi si riaprirebbero...

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non ci vuole molto a capire che ogni forza politica sottolinea la parte di riforma che piu si adatta alla propria base elettorale... ovvio che i fasci sottolineino interesse nazi-onale e roma capitale.... non capisco cosa vi aspettavate che dicessero i loro manifesti per il referendum...

l'unica cosa certa è che se almeno nel lombardoveneto non c'è una maggioranza di ok alla semi-devolution per il prossimo mezzo secolo a chiunque proporrà una benchè minima autonomia per le regioni verrà detto "il popolo ha bocciato il federalismo, mi spiace, tanti saluti"...

Alla fine questo referendum verrà ricordato come referendum su autonomia e federalismo, indipendentemente dal contenuto del testo... come i referendum "sul nucleare" vengono appunto ricordati come "referendum sul nucleare" anche se in realtà non c'entravano nulla, dato che chiedevano:
    .Abrogazione dell'intervento statale se il Comune non concede un sito per la costruzione di una centrale nucleare.
    .Abrogazione dei contributi di compensazione agli enti locali per la presenza sul proprio territorio di centrali nucleari.
    .Esclusione della possibilità per l'Enel di partecipare alla costruzione di centrali nucleari all'estero.
    (fonte wikipedia)

Quindi io vado a votare pro-devolution, poi tanto secondo me non passa comunque e anche se passasse è una legge che non va bene quindi la modificherebbero comunque entro pochi mesi o anni...

saludi.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meglio poco che niente.
    di an e forza italia me ne sbatto le palle, ovvio che loro dicano che l'italia rimane unita che qua che la e la bandiera e l'interesse nazionale ecc..ecc..cosa volete che scrivano nei manifesti padania libera ??
    fino a che i padani li votano questo è il risultato.
    vedremo il fronte che consenso riceverà un giorno.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s
    Ma non ci vuole molto a capire che ogni forza politica sottolinea la parte di riforma che piu si adatta alla propria base elettorale... ovvio che i fasci sottolineino interesse nazi-onale e roma capitale.... non capisco cosa vi aspettavate che dicessero i loro manifesti per il referendum...

l'unica cosa certa è che se almeno nel lombardoveneto non c'è una maggioranza di ok alla semi-devolution per il prossimo mezzo secolo a chiunque proporrà una benchè minima autonomia per le regioni verrà detto "il popolo ha bocciato il federalismo, mi spiace, tanti saluti"...

Alla fine questo referendum verrà ricordato come referendum su autonomia e federalismo, indipendentemente dal contenuto del testo... come i referendum "sul nucleare" vengono appunto ricordati come "referendum sul nucleare" anche se in realtà non c'entravano nulla, dato che chiedevano:
    .Abrogazione dell'intervento statale se il Comune non concede un sito per la costruzione di una centrale nucleare.
    .Abrogazione dei contributi di compensazione agli enti locali per la presenza sul proprio territorio di centrali nucleari.
    .Esclusione della possibilità per l'Enel di partecipare alla costruzione di centrali nucleari all'estero.
    (fonte wikipedia)

Quindi io vado a votare pro-devolution, poi tanto secondo me non passa comunque e anche se passasse è una legge che non va bene quindi la modificherebbero comunque entro pochi mesi o anni...

saludi.
    Quoto,

e aggiungo che se il referendum non passa, saranno 5 anni di governo Prodi totalmente legittimato a mettere in galera chiunque non sia per l'unità nazionale.
    mettono fuori gli albanesi che fanno le rapine e mettono in gabbia chi solo ha un foulard con il sole delle alpi (Papalia insegna).

Spingi forte contro i blu!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai,un po di coraggio,la barca lega è quasi affondata,ancora un po di pazienza,il 26 arriva.....e per tutti...e poi c'è Pontida...

Sempre e solo con l'Umberto !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    tra il 1996 e il 1997 la lega in Veneto aveva il 40% dei consensi: poteva ottenere quello che voleva. Ma Bossi ha preferito giocare al "Piccolo chimico" con parlamenti, ampolle, bandiere verdi per poi ritornare ad arcore...la classe dirigente della lega non è mai stata (a parte alcune lodevoli casi singoli) veramente separatista..tutto è stato fatto alla "terrona"

Patriota: ti voglio al posto di Bossi, tu si che sei lungimirante e hai la linea chiara e indiscutibile..sei troppo forte, o secessione o niente, vero?
    Uauh..che linea dura...mai a compromessi..peccato che la politica si fa con i numeri, se no potevi avere un futuro..

Sempre e solo con l'Umberto !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grangibus
    Dai,un po di coraggio,la barca lega è quasi affondata,ancora un po di pazienza,il 26 arriva.....e per tutti...e poi c'è Pontida...
    Bravo genio..e poi cosa fai di bello? vai a giocare a cowboy e banditi? guardi i chips in tv o scambi le figurine?
    Dopo il 26 cosa !! Se non passa sarà peggio x tutti altro che riderci sopra.

Aspetto con ansia di sapere il tuo progetto politico, sappi che ti voterò di sicuro, sei anche tu un lungimirante, una fortuna x tutti noi, grazie di esistere...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo genio..e poi cosa fai di bello? vai a giocare a cowboy e banditi? guardi i chips in tv o scambi le figurine?
    Sì giocheremo ai cow boy perchè le play station saranno tutte occupate ahimè...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito