[inwin=400]euro-holocaust.splinder.com/post/8035606/Italia%3A+infermieri+e+immigrazione+-+Parte+2[/inwin]Originariamente Scritto da ulfenor
[inwin=400]euro-holocaust.splinder.com/post/8035606/Italia%3A+infermieri+e+immigrazione+-+Parte+2[/inwin]Originariamente Scritto da ulfenor
Originariamente Scritto da Caenazzo
http://euro-holocaust.splinder.com/p...oriali%3A+RomaEbbene, i tre erano , secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, già stati invitati altre volte dal questore ad abbandonare l'Italia, perchè clandestini, ma i tre avevano fatto finta di niente, rimanendo nel paese! Inoltre, a quanto risulta, i tre abitavano in un capanno all'interno del parco cittadino!
Infatti e quello che intendo io sarebbe l'ora smetterla di credere alla favola degli italiani che non vogliono più fare certi lavori..

ma oltre a questo sarebbe utile un corso di educazione per le giovani ragazze , come si fa a far amicizia con degli extracomunitari , a passare del tempo da sola con 3 di loro parlando e ridacchiando mentre l'ora si fa tarda e il buio aiuta gli audaci , si sa benissimo che quelli vengono dal terzo mondo , specie gli arabi , e che senza più i freni inibitori di leggi draconiane , han tanta voglia di trombare le ragazzine europee , una madre e la scuola dovrebbero insegnare ste cose alle ragazzeOriginariamente Scritto da vento
altrimenti poi che non si lamentino , chi è causa del suo mal s'attacchi al cazzo.

TU MERITI SOLO LA MORTE! NEANCHE UNA RISPOSTA.Originariamente Scritto da Io Robert

Che alcuni lavori non li vogliamo più fare ci può anche stare , soprattutto per chi ha una laurea e se ti pagano da fame , ma non è un alibi , i paesi arabi del golfo e la Libia hanno più immigrati di noi in percentuale , indiani , bengalesi , pakistani e filippini , ma li tengono ben segregati e sotto il manganello , altro che diritti...Originariamente Scritto da ulfenor
come dovremmo fare anche noi , trattarli da schiavi ma tanto alla classe politica che ci governa non frega niente di questo.

certo anche a me fa pensare sta cosa...
16 anni, da sola a villa borghese...
ha dteto che li conosceva....

sei troppo passionale , fossi un maschio ti risponderei che ragioni col cazzo , se non mi rispondi va bene , non mi sembra d'aver scritto chissà che , semplicemente che chi è stupido paga questa stupidità sulla propria pelle , è una regola di natura , la ragazza ora che ha provato sulla propria pelle ci penserà 100 volte prima di scambiare 2 chicchiere con gente sbandata...Originariamente Scritto da PasionariaNera
intelligenti sono coloro che capiscono senza dover per forza provare...

"Erano stati invitati dal questore a lasciare l'Italia".Originariamente Scritto da Arthur I
![]()
Il tè ed i pasticcini non glieli ha offerti, visto che c'era?

Essere giovane e ingenua non è una colpa, non potrebbe comunque essere pagata poi un prezzo così alto.Originariamente Scritto da Io Robert