Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quel dossier a Letta,un favore a Paparesta.

Sul sito del corriere c'e' questo interessante articolo che termina cosi':Quanto al fatto che il milan rivendica la propria estraneita' ad un "sistema organizzato da terzi",saranno la Procura della Federcalcio(e Carraro non c' e' piu')ed eventualmente gli organi giudicanti ad esprimersi.Resta da capire se e' lecito chiedere ARBITRI(juve) ed e' lecito chiedere ASSISTENTI AD HOC(milan).Come l'assicuratore vogherese PUGLISI.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Il responsabile degli arbitri del Milan Copelli attacca Foschi per difendere Meani..!

Calciopoli. Copelli-Meani contro Foschi
    Tra le nuove intercettazioni su "calciopoli" pubblicate oggi dal quotidiano "La Stampa" e che proverebbero ancora un "insistente" rapporto tra i guardalinee e l’addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, spicca quella in cui si "attacca" il ds del Palermo, Rino Foschi.
    Il riferimento è alla partita Sampdoria-Palermo (campionato 2004-2005) vinta dai blucerchiati 1-0 grazie ad un calcio di rigore assegnato da Rodomonti, su segnalazione dell’assistente Copelli, per un presunto fallo di mano di Fabio Grosso.
    A parlare è proprio lo stesso Copelli con Meani.

19 aprile del 2005, ore 9,52. L’assistente Copelli ha un rapporto molto stretto con Meani. Attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita tra la Sampdoria e i rosanero, si sfoga con il tesserato del Milan. Il quale lo rincuora. Meani: «...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel pirla del Palermo...". Lo stesso giorno Meani chiama Galliani, il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori (in vista della partita con il Chievo). Meani lo tranquillizza, riferendo del fermo richiamo rivolto a Bergamo e Mazzei. Quindi avvisa Galliani che lo sta cercando Collina.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    Calciopoli. Copelli-Meani contro Foschi
    Tra le nuove intercettazioni su "calciopoli" pubblicate oggi dal quotidiano "La Stampa" e che proverebbero ancora un "insistente" rapporto tra i guardalinee e l’addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, spicca quella in cui si "attacca" il ds del Palermo, Rino Foschi.
    Il riferimento è alla partita Sampdoria-Palermo (campionato 2004-2005) vinta dai blucerchiati 1-0 grazie ad un calcio di rigore assegnato da Rodomonti, su segnalazione dell’assistente Copelli, per un presunto fallo di mano di Fabio Grosso.
    A parlare è proprio lo stesso Copelli con Meani.

19 aprile del 2005, ore 9,52. L’assistente Copelli ha un rapporto molto stretto con Meani. Attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita tra la Sampdoria e i rosanero, si sfoga con il tesserato del Milan. Il quale lo rincuora. Meani: «...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel pirla del Palermo...". Lo stesso giorno Meani chiama Galliani, il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori (in vista della partita con il Chievo). Meani lo tranquillizza, riferendo del fermo richiamo rivolto a Bergamo e Mazzei. Quindi avvisa Galliani che lo sta cercando Collina.

E ancora non si dimette!!!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    E ancora non si dimette!!!!!!!!!!!!
    Ma Meani,quando sara' iscritto nel libro degli indagati? e quando il commissario Rossi chiedera' delucidazioni a Galliani di queste intercettazioni?