ma nn c'era già 'sto 3d?

ma nn c'era già 'sto 3d?

X

Che fffigure di mmmmerda....
un'altra volta entrando al bar, misi un dito nel culo ad uno che leggeva il giornale in piedi appoggiato sul tavolo... lo avevo scambiato per un amico... si giro' piuttosto contrariato...
ne ho fatte altre, ma queste le prime che mi vengono in mente...repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 22:52

Non so se si possa ritenere una figura di merda..
Una volta, quando ero ragazzetto, in una discoteca riminese il mio migliore amico prestò degli occhiali ad un gruppo di "romanacci", che poi sparono senza restituirglieli. Il mio amico mi chiese di andarlo a cercare. Il problema era che quell'estate quegli occhiali erano molto di moda, così molte persone ce li avevano simili e quindi ci si confondeva facilmente. Dopo tanto girare il mio amico mi indicò un ragazzo che ballava su di un gradino, e con fare sicuro si avvicinò verso di lui. Parlottarono qualche istante. Dopodiché il mio amico gli prese gli occhiali... quando però vidi quel ragazzo che glieli ristrappava dalle mani non ci pensai su due volte e gli detti un cazzotto in in faccia. Nell'istante successivo il mio amico si girò e mi guardò con espressione terrorizzata e con voced tremolante mi disse "non sono i miei!".
Intanto quel povero ragazzo era accasciato in terra con il naso sanguinante.
Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:06

Leggendo me ne tornano in mente qualcune, non saprei la classifica personale, ma racconto questo episodio:
Stavamo giocando a pallavolo sulla sabbia, la mia squadra riposava mentre s'affrontavano altre due intanto in una sorta di mini-torneo improvvisato. Io ero seduto sulla sabbia a bordocampo con gli altri componenti della mia squadra e vicino ad una ragazzina a cui facevo il filo da un po' e mi piaceva un sacco.
Cmq mentre giocano, la palla arriva verso di noi, verso me precisamente, mi scavalca passandomi sopra la testa e mi piego all'indietro alzando le braccia ed allungandomi per prenderla. Nel movimento rapido la compressione dei gas intestinali raggiunge circa le 20 atmosfere e mollo un peto di bibliche proporzione per durata ed intensità. Dopo qualche secondo di facce attonite, hanno ripreso a giocare dopo 10 minuti di risate ininterrotte.
:giagia:
Ultima modifica di Immanuel; 22-01-10 alle 23:10
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.