Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei un violento
    Prima purtroppo sì. Adesso non farei male ad una mosca, anche se a volte potrebbe non sembrare. Anzi sì, oggi per ammazzare una cavalletta gigante su commissione di mia mamma che c'ha la fobia ho spezzato il manico di legno della scopa. repapelle:
    Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:23

  2. #42
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Prima purtroppo sì. Adesso non farei male ad una mosca, anche se a volte potrebbe non sembrare. Anzi sì, oggi per ammazzare una una cavalletta gigante su commissione di mia mamma che c'ha la fobia ho spezzato il manico di legno della scopa. repapelle:
    Io una notte usai i battenti della porta: la locusta bella grossa si mise proprio lì. Ho svegliato casa.
    "Bad karma"

  3. #43
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Due occasioni, penso durante la stessa estate al sud, nel paese di mia mamma, avrò avuto al massimo 6 o 7 anni.
    Era protozoica!


    BabyNyme non vede la cancellata della scuola della cuginetta mentre la andava a prendere all'uscita di pranzo.
    Testata allucinante e sbarre tatuate sulla fronte.
    Il pubblico abbondante ma silente è esploso in risa convulse al mio ''Ops! Non ho visto il cancello'' detto con la massima serenità.

    BabyNyme rischia un rapimento (sul serio) e per tutta risposta scappa a velocità supersonica, alzandosi la gonna senza pudore alcuno pur di correre più alla svelta.
    Il mio culo è stato di dominio pubblico per tutta l'estate.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  4. #44
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Io una notte usai i battenti della porta: la locusta bella grossa si mise proprio lì. Ho svegliato casa.
    Immagino, sono molto dure a morire... :sofico:
    Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:23

  5. #45
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    ma che orrore.. avete le cavallette in casa?????
    X

  6. #46
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    ma che orrore.. avete le cavallette in casa?????
    Abitando in aperta campagna è una guerra continua contro cimici, cavallette, ragni, topi e quant'altro... Non abbiamo le finestre, abbiamo le fenditure dalle quali spariamo agli invasori che ci assediano.
    Un tempo le cimici mi facevano troppo schifo, mentre invece adesso per toglierle dalla camera le prendo in mano e le getto via. A volte quando le sento ronzare ma sono particolarmente svogliato capita che le lascio persino scorrazzare.
    Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:44

  7. #47
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Abitando in aperta campagna è una guerra continua contro cimici, cavallette, ragni, topi e quant'altro... Non abbiamo le finestre, abbiamo le fenditure dalle quali spariamo agli invasori che ci assediano.
    ho la fobia degli insetti.. non potrei vivere in un posto cosi'.... :9003204:
    X

  8. #48
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Abitando in aperta campagna è una guerra continua contro cimici, cavallette, ragni, topi e quant'altro... Non abbiamo le finestre, abbiamo le fenditure dalle quali spariamo agli invasori che ci assediano.
    Cimici e cavallette nooooooo.
    Ma come fai Lionheart?

    Dopo questa cosa sappi che ti stimo e ti ammiro anche se non mi vuoi bene come dovresti!
    Te lo giuro.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  9. #49
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    ...vi siete persi la parte che ho aggiunto al mio ultimo post... :sofico:

    Comuqnue, come per tutte le cose, dopo un po' ci si fa l'abitudine. Avete presente Conan del cartone animato "Conan e lana" o Hack del cartone animato "Hack e Jim"? Io sono diventato più o meno in quel modo.

    ma mi sa che siamo OT. Torniamo alle figure di m.... :sofico:
    Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:49

  10. #50
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è la cosa piu' imbarazzante che ti sia mai capitata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Abitando in aperta campagna è una guerra continua contro cimici, cavallette, ragni, topi e quant'altro... Non abbiamo le finestre, abbiamo le fenditure dalle quali spariamo agli invasori che ci assediano.
    Un tempo le cimici mi facevano troppo schifo, mentre invece adesso per toglierle dalla camera le prendo in mano e le getto via. A volte quando le sento ronzare ma sono particolarmente svogliato capita che le lascio persino scorrazzare.
    trasecolo.. mi sta venendo la pelle d'oca..
    X

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual è la cosa più bizzarra che vi è capitata ultimamente?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 13:37
  2. La cosa piu dolorosa che vi sia capitata.
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 14:24
  3. La cosa piu piacevole che vi sia capitata.
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 01:30
  4. Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 22:55
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito