Visualizza Risultati Sondaggio: Senza PDL&PD l'Italia sarebbe un paese migliore?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    19 51.35%
  • No

    18 48.65%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Comunali Salerno

  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma chi sostiene DeLuca?

  2. #12
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    ma chi sostiene DeLuca?
    quello e' una specie di Ras di Salerno... molto discutibile e molto discusso...
    Di fatto solo una parte dei DS salernitani lo appoggia, malgrado cio' e' dato come favorito per andare al ballottaggio...

    molti grandi elettori di AN e FI portano lui e non Marotta (il quale pare che stia dormendo). A Salerno non si parla altro che dello scontro tra Andria e De Luca, Marotta non dice una parola, quello che attacca piu' duramente De Luca (ma mai Andria...) e' il quarto candidato, che pero' fa campagna con pochissimi mezzi (praticamente nulla) ma e' molto conosciuto e apprezzato , se gli va bene prende il 3% (che sono 3000 voti, senza nessun partito dietro e con 4 ragazzi 4 a distribuire volantini)... per la verita' le voci che girano lo danno sopra al 5%, ma non ci credo, con quello scontro in atto sarebbe un miracolo...

    Andria ha tutti i partiti del csx alle sue spalle.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pur non conoscendolo voterei senza dubbio Andria.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angus
    er uagh...ma tu hai un orizzonte che supera i sondaggi per le lezioni amministrative, oppure la tua vita si basa solo su questo?(chiedi ad annalia di fare un compito di statistica, secondo me prendi 10)
    statistica inferenziale (sondaggi)... il resto della statistica è ben altra roba

  5. #15
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Pur non conoscendolo voterei senza dubbio Andria.
    puoi correggere il nome aggiungendo una R?

    Cmq Andria e' veramente una persona per bene, l'ho conosciuto personalmente e al ballottaggio avrei votato certamente lui anche io.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non posso modificare il sondaggio...

  7. #17
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    non posso modificare il sondaggio...
    Qui ci vuole il moderatorato forte ...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Qui ci vuole il moderatorato forte ...
    facciamo fare una riforma a calderoli

    cmq se al ballottaggio ci fossero de luca e marotta e abitassi a salerno voterei scheda bianca

  9. #19
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    quello e' una specie di Ras di Salerno... molto discutibile e molto discusso...
    Di fatto solo una parte dei DS salernitani lo appoggia, malgrado cio' e' dato come favorito per andare al ballottaggio...

    molti grandi elettori di AN e FI portano lui e non Marotta (il quale pare che stia dormendo). A Salerno non si parla altro che dello scontro tra Andria e De Luca, Marotta non dice una parola, quello che attacca piu' duramente De Luca (ma mai Andria...) e' il quarto candidato, che pero' fa campagna con pochissimi mezzi (praticamente nulla) ma e' molto conosciuto e apprezzato , se gli va bene prende il 3% (che sono 3000 voti, senza nessun partito dietro e con 4 ragazzi 4 a distribuire volantini)... per la verita' le voci che girano lo danno sopra al 5%, ma non ci credo, con quello scontro in atto sarebbe un miracolo...

    Andria ha tutti i partiti del csx alle sue spalle.
    So benissimo chi e' DeLuca (purtroppo) e dei suoi intrallazzi con Carmelo Conte e tutto il bordello che e' successo a Salerno con DeBiase e con quall'altro consigliere DS implicato con la camorra..

    Ma De Luca non era in lista alla camera per l'ulivo? E che aspettano i DS ad espellerlo visto che si e' schierato contro il candidato ufficiale del partito?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    So benissimo chi e' DeLuca (purtroppo) e dei suoi intrallazzi con Carmelo Conte e tutto il bordello che e' successo a Salerno con DeBiase e con quall'altro consigliere DS implicato con la camorra..

    Ma De Luca non era in lista alla camera per l'ulivo? E che aspettano i DS ad espellerlo visto che si e' schierato contro il candidato ufficiale del partito?
    Le liste che appoggiano Andria sono:

    - UDEUR
    - Margherita
    - Verdi
    - PDCI
    - PRC
    - IDV
    - RNP
    - Uniti per Salerno

    i DS non sostengono né lui né De Luca

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alla barbato di salerno dai facili opportunismi comunali.
    Di calabresegiulio nel forum Campania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 16:03
  2. PVT per salerno
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 18:08
  3. pvt per Salerno !
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 19:18
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-03, 21:22
  5. MRE a Salerno
    Di psisicilia nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-03, 00:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito