Chi votereste?

Chi votereste?

però mi è venuto un dubbio,posso votare anche io che non sono di queste città?per alcune lo ho già fatto,se ho sbagliato mi dispiace moltissimo.

Tranquillo...vai vai...se specifichi con un post che sei di un'altra città,sarebbe meglio.

benissimo.come sostenitore della cdl,ovviamente voto il sindaco di riferimento,anche se non sono della città.Originariamente Scritto da er uagh

er uagh...ma tu hai un orizzonte che supera i sondaggi per le lezioni amministrative, oppure la tua vita si basa solo su questo?(chiedi ad annalia di fare un compito di statistica, secondo me prendi 10)

Infatti è l'unico ramo della matematica che non si studia al liceo...là prenderei 10 per davvero...altro che sti votacci che prendo in matematica...Originariamente Scritto da angus

Voterei Vincenzo De Luca.

io non ho piu' la residenza a Salerno da qualche anno (anche se vivo a Dublino la mia residenza e' ancora a Milano, conto di tornare presto in Italia). E' inutile dire per chi avrei votato, chi mi conosce lo sa...
spero che al ballottaggio si possa alleare con Andria...
d'altronde Andria e' un amico di famiglia.
Il problema e' se riesce a superare il 3%, a casa si dice che sta facendo molto bene in tv (insomma sono contenti di come sta andando la campagna elettorale) e mio fratello piccolo che fa volantinaggio dice che riscontra molta simpatia e attenzione, anche se questo scontro tra titani stritolerebbe chiunque.
PS per i moderatori, cortesemente il cognome e' Borrelli con 2 R. Potreste correggere? Grazie.

Io voterei Borrelli.
Conosco verita' scottanti su di lui e lo terrei in pugno.![]()

se le dici ti spezzo le braccineOriginariamente Scritto da Stephen
![]()