Vabbè, dai, diciamo che sembrano marche vere, via.Originariamente Scritto da Feliks
![]()

Vabbè, dai, diciamo che sembrano marche vere, via.Originariamente Scritto da Feliks
![]()

e comunque, tornando all'argomento del thread...io non amo gli outlet, proprio come tipologia di luogo dove fare acquisti. idem per i centri commerciali.
non mi piace andare in un posto che raduni 200 negozi uno accanto all'altro, dopo 5 minuti mi gira la testa e mi paion tutti uguali, fatti con lo stampino.......io amo girare per le strade della mia città, amo i negozi tradizionali, dove anno dopo anno trovi gli stessi commessi, che ti conoscono....il piacere di un acquisto è anche, per me, nella passeggiata a passo lento per Corso Magenta, ad esempio, prima di entrare in Quel negozio...e nel caffè da Marchesi dopo l'acquisto...
nei centri commerciali puoi trovare al più Starbucks.....sai che tristezza....

Originariamente Scritto da Aledex
Come no,di marca.
A via Sannio![]()

Ripeto: sono marche ben riprodotte. Peccato che sia il tessuto a fare schifo.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

E se paghi la scarpe Gucci 15 Euro invece di 250 me pare il minimo Alèssà.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
All'outlet della Franciacorta (ci sono andata una volta) , nel negozio della Foppapedretti, ho preso una scaletta di legno pagandola molto, molto meno che in un negozio normale....per il resto, non ho trovato proprio niente che mi piacesse!Originariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da elettrica
e ancora regge ?![]()

Naaaa, ho ancora una maglietta che regge alla grande. Un acquisto su venti riesce bene, via.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Già!Originariamente Scritto da Aledex
per il momento uso una penna tutta piumosa con un Winnie the Pooh che si illumina sopra!
Ma certo! Noi abbiamo i clown che fanno anche i pupazzi coi palloncini, le volontarie che leggono le favole, e persino il musicoterapeuta!Originariamente Scritto da Aledex