grandiosaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
ehm, una curiosità, gli splendidi occhialazzi rosa sono mica firmati Armani?![]()

grandiosaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
ehm, una curiosità, gli splendidi occhialazzi rosa sono mica firmati Armani?![]()

A Roma, vicino la Basilica di San Giovanni, c'è via Sannio, una strada in cui c'è un mercatino che vende roba di marca a bassissimo costo. Io ci comprai alcune felpe e magliette, ma non sono resistiti a lungo: una maglietta della Pickwick s'è allargata, una felpa (sempre della Pickwick) ha fatto un centinaio di pallini e un'altra felpa (della Napapijri) s'è stretta/rovinata/ha fatto i pallini.Originariamente Scritto da pensiero
Insomma, un disastro. Ma io amo il rischio, un giorno ci tornerò, sono anni che non vado a darci un'occhiata.![]()

Molto trendy.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Se fossi medico e incontrassi una dottoressa vestita così mi metterei a ridere per almeno due ore abbondanti.
![]()

No madame, sono Miss Sixty!Originariamente Scritto da lauraf

Per questo io lavoro coi bambini, cocco!Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Un mio collega fa i giochi di prestigio al giro visite e ha una bacchetta magica in tasca al camice!!!![]()

Da tanti anni.Originariamente Scritto da pensiero

si, di marca....Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da lauraf
No, dai, almeno quelli no.....

e certo che c'è la roba difettata.ma solitamente non te ne accorgi di questi difettiOriginariamente Scritto da pensiero

Ah, ecco, il camice coi cuoricini è una mossa tattica per distarli prima della puntura.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Spettacolo.Un mio collega fa i giochi di prestigio al giro visite e ha una bacchetta magica in tasca al camice!!!![]()
Ma dimmi un po', avevo letto, una volta, di alcuni volontari che vanno negli ospedali pediatrici vestiti da pagliacci o, comunque, in modo buffo per far divertire i bambini. Da te si usa?