Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Saia è un IMBECILLE

un oculista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boy 74 ha ragione purtroppo.

La base di An è sicuramente di Destra, ma il capo in quanto a centrismo a superato e di molto Fi. Con le sparate sul voto agli immigrati, con l'appoggio ai referendum per la procreazione e la sperimentazione, ha superato persino i DC nella corsa al centro.
    Anzi mi chiedo cosa stà a fare la base di Destra in un partito che il suo capo ha portato al centro.
    Una volta i missini dichiaravano: siamo nati fascisti e non moriremo democristiani. Mi sà proprio che morirete democristiani.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    ma va va...ma che ne sanno della destra quelli come te? Tutti a fare i signorini..ohhhh la destra sono quelli che vengono dalla gloriosa storia del MSI che di tutte queste puttanate politically correct finiane ne faceva a meno.
    Ribadisco,se dobbiamo morire democristiani allora meglo un democristiano vero di uno come Fini.
    Ma noi dobbiamo essere la destra quindi dobbiamo differenziarci da Berlusconi si ma...essendo più anticomunisti di lui!
    E' arrivato il "destrorso" originale!!AhhAhh!!!
    Se ti piace morire da democristiano sei sulla strada buona,votare un filo-mafioso come Cuffaro ti darà una mano nel tuo intento.
    L'anticomunismo è un discorso,essere uno sparaballe come Berlusconi è un altro,evidentemente confondi le cose....Essere di destra vuol dire prendere le distanze da Berlusconi e simili,non di certo superarli nei loro estremismi.
    Fini non è di certo perfetto,(se lo era lo avrei votato)e spara le sua caz** come il voto agli immigrati,ma ricordati che se non vuoi fare la fine di Ferrando,devi capire che la partita si gioca al centro,non agli estremi.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    E' arrivato il "destrorso" originale!!AhhAhh!!!
    Se ti piace morire da democristiano sei sulla strada buona,votare un filo-mafioso come Cuffaro ti darà una mano nel tuo intento.
    L'anticomunismo è un discorso,essere uno sparaballe come Berlusconi è un altro,evidentemente confondi le cose..
    Fini non è di certo perfetto,(se lo era lo avrei votato)e spara le sua caz** come il voto agli immigrati,ma ricordati che se non vuoi fare la fine di Ferrando,devi capire che la partita si gioca al centro,non agli estremi.
    La partita si gioca al centro sono tutti slogan preconfezionati dai media.
    La partita si gioca sui problemi della gente e sulla capacità di offrire risposte.
    Il Msi nel 1993 arrivò intorno al 30% nel centrosud,molto più di An oggi e non mi pare avesse posizioni di centro.
    Questa del centro è la più grande minchiata che sia mai stata detta,io non vorrei mai arrivare ad avere un paese come gli USA dove Repubblicani e Democratici sono quasi identici a furia di stare al centro.
    Comunque mi pare evidente che tu non sai nulla della destra ripeti gli slogan dei sinistri fatti tuoi ..io penso che per governare un paese non è necessario essere democristiani,veniamo da oltre 50 anni di governi democristiani,sarebbe anche il caso di cambiare.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

La partita si gioca al centro sono tutti slogan preconfezionati dai media.
    La partita si gioca sui problemi della gente e sulla capacità di offrire risposte.
    Il Msi nel 1993 arrivò intorno al 30% nel centrosud,molto più di An oggi e non mi pare avesse posizioni di centro.
    Questa del centro è la più grande minchiata che sia mai stata detta,io non vorrei mai arrivare ad avere un paese come gli USA dove Repubblicani e Democratici sono quasi identici a furia di stare al centro.
    Comunque mi pare evidente che tu non sai nulla della destra ripeti gli slogan dei sinistri fatti tuoi ..io penso che per governare un paese non è necessario essere democristiani,veniamo da oltre 50 anni di governi democristiani,sarebbe anche il caso di cambiare.
    L'Msi arrivo a quel risultato perchè era CONTRO ai ladri,adesso ci si è alleata e ne paga le conseguenze.Nel 93 non c'era Forza Italia,che ha raccattato da 94 in poi la stramaggioranza dei voti degli elettori NON comunisti.
    La partita si gioca fra il Centro-Destra e il Centro-Sinistra,NON fra Destra e Sinistra,io NON ho detto che bisogna essere democristiani per governare,io sono per una Destra Moderata e Liberale,che si basa SOPRATTUTTO sulla Legalità,il chè è l'opposto di ciò che i post-democristiani stanno facendo da dieci anni questa parte.
    Io forse non so NULLA della TUA Destra,quella Destra che ti fa votare per Cuffaro,e sono ben lieto di NON farne parte.

un oculista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essere di destra vuol dire prendere le distanze da Berlusconi e simili,non di certo superarli nei loro estremismi....
    .... ma ricordati che se non vuoi fare la fine di Ferrando,devi capire che la partita si gioca al centro,non agli estremi.
    Guarda che se questo è il tuo pensiero stai perdendo tempo. Vi sono un buon numero di partiti che fanno al caso tuo: Udeur, Cdu, Nuova DC; non vedo perchè non debba esserci un partito marcatamente di Destra popolare.
    Semmai An dovrebbe differenziarsi da Fi per un ancora più incisivo populismo (nel senso buono).
    I partiti vengono collocati in questo immaginario destra-sinistra in base al tipo di politiche e a chi si rivolgono. E così la sinistra privilegia gli operai e pensionati, il centro privilegia la piccola borghesia che teme qualsiasi cambiamento, la destra privilegia il popolo inteso come un tuttuno come Nazione. (ovviamente vi sono moltissime sfumature, ma ho schematizzato per questione di spazio e di tempo).
    Ora se An vuole privilegiare la piccola borghesia e fa' politica moderata non stà a destra ma al centro.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Zummo II°
    Guarda che se questo è il tuo pensiero stai perdendo tempo. Vi sono un buon numero di partiti che fanno al caso tuo: Udeur, Cdu, Nuova DC; non vedo perchè non debba esserci un partito marcatamente di Destra popolare.
    Semmai An dovrebbe differenziarsi da Fi per un ancora più incisivo populismo (nel senso buono).
    I partiti vengono collocati in questo immaginario destra-sinistra in base al tipo di politiche e a chi si rivolgono. E così la sinistra privilegia gli operai e pensionati, il centro privilegia la piccola borghesia che teme qualsiasi cambiamento, la destra privilegia il popolo inteso come un tuttuno come Nazione. (ovviamente vi sono moltissime sfumature, ma ho schematizzato per questione di spazio e di tempo).
    Ora se An vuole privilegiare la piccola borghesia e fa' politica moderata non stà a destra ma al centro.
    Vedo che hai capito al volo quello che ho scritto.Ti dico che sono per una Destra che si basi SOPRATTUTTO sulla LEGALITA' e tu mi dici che Udc e Udeur fanno al caso mio.Mannino,Cuffaro,Cusumano(per citarne alcuni) NON rappresentano la descrizione di Destra che ho postato.
    La Destra (per me evidentemente non per molti di voi)era quella che si schierava con il "popolo" durante Mani Pulite,quella che manifestava contro il governo Ladro,questo per me voleva dire(vuole dire)essere di destra.Siamo passati dal giustizialismo all'ipergarantismo filo-mafioso,a me da l'idea che alcuni di voi intendano la destra solo come anticomunismo,come la sinistra intende la sua esistenza con l'antiberlusconismo,con questi "fini"( )non si va avanti.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Msi arrivo a quel risultato perchè era CONTRO ai ladri,adesso ci si è alleata e ne paga le conseguenze.Nel 93 non c'era Forza Italia,che ha raccattato da 94 in poi la stramaggioranza dei voti degli elettori NON comunisti.
    La partita si gioca fra il Centro-Destra e il Centro-Sinistra,NON fra Destra e Sinistra,io NON ho detto che bisogna essere democristiani per governare,io sono per una Destra Moderata e Liberale,che si basa SOPRATTUTTO sulla Legalità,il chè è l'opposto di ciò che i post-democristiani stanno facendo da dieci anni questa parte.
    Io forse non so NULLA della TUA Destra,quella Destra che ti fa votare per Cuffaro,e sono ben lieto di NON farne parte.
    Analisi totalmente sballata.
    Se fosse come dici tu non si spiegherebbe perchè quell'elettorato che votava MSI è passato a votare per Forza Italia,un partito caratterizzatosi per gli attacchi ad una certa magistratura.
    In realtà Berlusconi s'è mostrato più anticomunista ecco tutto.
    Ed inoltre ha fatto rilevare come la cosidetta mani pulirte non fosse altro che un'operazione politica studiata a tavolino per portare al governo i postcomunisti.
    non che la corruzione non ci fosse ma...i giudici colpendo da una sola parte hanno creato uno squilibrio nel sistema politico a tutto vantaggio della sinistra e continuano a farlo ancora oggi,basta vedere la vicenda Unipol che sembra evaporata nel nulla.
    Ad ogni modo come avrai ben capito i voti al MSI non avevano nulla a che vedere con tangetopoli.
    Mi fa piacere però che ci siano tutti questi riconoscimenti postumi al MSi,peccato che negli anni in cui c'era..essere missino veniva considerato una vergogna e si diceva che uccidere un fascista non costituiva reato.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Analisi totalmente sballata.
    Se fosse come dici tu non si spiegherebbe perchè quell'elettorato che votava MSI è passato a votare per Forza Italia,un partito caratterizzatosi per gli attacchi ad una certa magistratura.
    In realtà Berlusconi s'è mostrato più anticomunista ecco tutto.
    Ed inoltre ha fatto rilevare come la cosidetta mani pulirte non fosse altro che un'operazione politica studiata a tavolino per portare al governo i postcomunisti.
    non che la corruzione non ci fosse ma...i giudici colpendo da una sola parte hanno creato uno squilibrio nel sistema politico a tutto vantaggio della sinistra e continuano a farlo ancora oggi,basta vedere la vicenda Unipol che sembra evaporata nel nulla.
    Ad ogni modo come avrai ben capito i voti al MSI non avevano nulla a che vedere con tangetopoli.
    Mi fa piacere però che ci siano tutti questi riconoscimenti postumi al MSi,peccato che negli anni in cui c'era..essere missino veniva considerato una vergogna e si diceva che uccidere un fascista non costituiva reato.
    Come e perchè MSI prese voti non credo che sia un argomento interessante,comunque..L'Msi durante tangentopoli si schierò dalla parte del popolo,e andò a colmare in parte una lacuna(quella dei disgustati da Dc e del Psi) che poi venne riempita totalmente da Berlusconi e FI.Berlusconi nel 94 non attaccava la magistratura.Ma ripeto questo a me interessa poco.
    L'anticomunismo odierno di Belrusconi altri non è che una brodaglia di menzogne e mistificazioni,chi se ne accorge bene,altrimenti auguri.
    La Magistratura non indagò solo in una direzione,Nordio e la Parenti semplicemente non trovarono materiale sufficente per condannare D'Alema e Occhetto,che NON essendo stati al governo come Psi e Dc rubavano meno,più che altro a livello regionale.Avevano Greganti e facevano sporcare le mani a lui.
    I voti al Msi e alla Lega avevano a che fare SOLO con tangentopoli,senza Mani Pulite rimanevano il NIENTE come erano sempre state.Ed è grazie alla moderazione di Fini che AN è un partito rispettato anche da chi è dell'altra sponda.Ripeto il suo GROSSO ERRORE è di essere succube di Berlusconi,e di partecipare alle sue porcate,fa benissimo a prendere le distanze dagli estremisti di Destra.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Saia

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povera destra se tutti fossero come Fini!
    La sinistra regnerebbe incontrastata per almeno mezzo secolo.
    Quando la smetterete di lodare questo buono a nulla? Una vita fermo al 12% e s'è fatto scavalcare da Berlusconi sull'anticomunismo...e pensare che una volta il Msi era il partito più anticomunista.
    Fini è troppo politically correct, non va bene..se dobbiamo mettere un democristiano allora meglio Casini,almeno è DC originale non una fotocopia.

e io che pensavo che quelli senza voti fossero i vari fiore, tilgher e la du-cessa!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima