Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: lega e cap

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Non è il fatto dei quattro gatti...ma di come si comportano.
    Senza contare che sono scene già viste,anche su questo forum...gente che andava via dalla lega perchè deluso dal comportamento...blabla...perchè la lega non era più quella di una volta e che quindi avrebbero rifondato loro una nuova lega.
    Chissà perchè chi se ne va è sempre il migliore,il più bravo,il meno cadregaro(poi lo si ritrova candidato da altre parti)...pretende di avere il diritto di insultare e considerare imbecilli le persone che fino al giorno prima erano in "squadra" con loro.
    Saluti Padani
    P.S.Alla lista bisogna aggiungere mav,mip,vrfp,rifondazione leghista(i cui membri ora si stanno disperdendo tra i vari partiti).
    Certo, hai perfettamente ragione, il loro comportamento è miserevole.
    Ho visto cosa hanno combinato quella sera in Bellerio, scene degne dei più squallidi no global cittadini del mondo senza identità. Peggio degli italiani.
    Sono proprio curioso di vedere fino a che punto sapranno arrivare con le loro minacce da totò riina.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=stagatent]Certo, hai perfettamente ragione, il loro comportamento è miserevole.
    Ho visto cosa hanno combinato quella sera in Bellerio, scene degne dei più squallidi no global cittadini del mondo senza identità. Peggio degli italiani.
    QUOTE]

Fermo restando il fatto che non ho la tessera della Lega e che non ho aderito al Fronte, quindi parlo da "esterno" che sta cercando di farsi una sua idea sulla situazione, mi chiedo quale sia stato il motivo dell' "occupazione" in via Bellerio. Necessità di visibilità? I modi non mi sono parsi una scelta intelligente.

Però nel mio piccolo suggerisco a tutti di non contribuire ad alzare i toni dello scontro ideologico. Vogliamo far ridere tutta la Padania ed anche l'Italia con quelle che sembrano solo beghe di cortile?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=triskel]
    Citazione Originariamente Scritto da stagatent
    QUOTE]

Fermo restando il fatto che non ho la tessera della Lega e che non ho aderito al Fronte, quindi parlo da "esterno" che sta cercando di farsi una sua idea sulla situazione, mi chiedo quale sia stato il motivo dell' "occupazione" in via Bellerio. Necessità di visibilità? I modi non mi sono parsi una scelta intelligente.

Però nel mio piccolo suggerisco a tutti di non contribuire ad alzare i toni dello scontro ideologico. Vogliamo far ridere tutta la Padania ed anche l'Italia con quelle che sembrano solo beghe di cortile?
    Non so se si possono definire beghe di cortile, certamente sono scelte politiche che riguardano l'interno della Lega Nord. Purtroppo Ferrari e compagnia hanno portato la cosa all'esterno, grazie alla loro sete di potere e di visibilità mediatica raccontando i "cazzi della lega" a giornali ed emittenti televisive.
    Purtroppo portando avanti una serie di contestazioni sacrosante sono riusciti a passare dalla parte del torto, dimostrando di non avere un minimo di acume politico. Idee giuste, modo di metterle in pratica completamente errate.
    Dovrebbero prendere esempio da Pagliarini, persona estrememente intelligente che pur contestando la dirigenza si muove nei confini del movimento, senza crerae pagliacciate. Così facendo si è guadagnato il ruolo di capolista a Milano.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono proprio curioso di vedere fino a che punto sapranno arrivare con le loro minacce da totò riina.

Se ferrari fosse stato eletto sarebbe potuto accadere...
    a) ferrari e banda festeggiavano davanti a bellerio
    b)ferrari lasciava la lega dopo aver conquistato la cadrega.
    Saluti Padani

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    probabilmente a pontida gli passerà la voglia di fare gli sbruffoncelli... e forse capiranno di aver fatto una ..zzata

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=stagatent]
    Citazione Originariamente Scritto da triskel

Purtroppo Ferrari e compagnia hanno portato la cosa all'esterno, grazie alla loro sete di potere e di visibilità mediatica raccontando i "cazzi della lega" a giornali ed emittenti televisive.
    Purtroppo portando avanti una serie di contestazioni sacrosante sono riusciti a passare dalla parte del torto, dimostrando di non avere un minimo di acume politico. Idee giuste, modo di metterle in pratica completamente errate.
    condivido al 100%, le idee del fip sono sostanzialmente anche le mie, ma non sono d'accordo sulla strategia di uscire dalla lega, di attaccarla cosi pesantemente, e di andare a farsi pubblicità mettendo in piazza i fatti interni su giornali come libero che non aspettano altro di infamare la lega e la padania. magari si sentono fighi perchè vanno sulla stampa, ma non si rendono conto di essere solo usati.
    libero è il giornale che ogni tanto regala la bandiera americana e il triculore....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Celtic Pride]

condivido al 100%, le idee del fip sono sostanzialmente anche le mie, ma non sono d'accordo sulla strategia di uscire dalla lega, di attaccarla cosi pesantemente, e di andare a farsi pubblicità mettendo in piazza i fatti interni su giornali come libero che non aspettano altro di infamare la lega e la padania. magari si sentono fighi perchè vanno sulla stampa, ma non si rendono conto di essere solo usati.
    libero è il giornale che ogni tanto regala la bandiera americana e il triculore....
    Da ricordare che alcuni dei + accaniti difensori di ferrari,fino a ieri odiavano chi faceva questo tipo di proteste,uscendo dalla lega e criticandola a tutto spiano all'esterno.
    Senza aggiungere che opinione avevano su libero...che oggi è diventato il loro "organo ufficiale".
    Hanno proprio la memoria corta.
    Che tristezza.
    Saluti Padani

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet
    probabilmente a pontida gli passerà la voglia di fare gli sbruffoncelli... e forse capiranno di aver fatto una ..zzata
    Eh eh eh, ne vedrete delle belle a Pontida: sono reduce dal direttivo lombardo del Fip e posso solo dirvi questo...
    il 18 giugno probabilmente passerà se non alla storia, agli annali della cronaca politica...

Luca
    Comunità Antagonista Padana

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Eh eh eh, ne vedrete delle belle a Pontida: sono reduce dal direttivo lombardo del Fip e posso solo dirvi questo...
    il 18 giugno probabilmente passerà se non alla storia, agli annali della cronaca politica...

Luca
    Comunità Antagonista Padana
    ...roba buona, eeehhhhh!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottime bruschette...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito