Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
"Nel periodo 1992-1994 furono commessi degli errori. Ad esempio la politica era talmente fragile che non riusciva a distinguere gli avvisi di garanzia fondati da quelli infondati. Bastava che arrivasse una qualsiasi comunicazione giudiziaria per far dimettere un ministro o un sottosegretario. Fu un errore". Lo ha affermato alcuni giorni fa il diessino Luciano Violante che, in occasione di un incontro con il neo alleato dell'Unione Bobo Craxi, ha ricordato i tempi non troppo lontani di Tangentopoli.

"C'era il pregiudizio nei confronti dei partiti - ha aggiunto l'esponente della Quercia -Borrelli ad un certo punto parlò di consenso e questa è una cosa pericolosa: un magistrato non deve parlare di consenso".


se lo dice Violante... ma forse lo ha detto per arruffianarsi Bobo...
ed è questa la gravissima macchia di Borrelli che poi...consenso può significare approvazione...perchè dovrebbe essere pericoloso averla? è per caso illecito? Ma dovete attaccarvi a tutto piuttosto di far vuote polemiche? Anche oggi a "la zanzara" su radio24 il conduttore criticava la scelta di Borrelli sostenendo che "in questo clima non è opportuna..." da non riuscivo proprio a comprendere i fondamenti logici della "critica"...bah...chi ci avreste visto bene? Pecorella per caso?