Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    I fatti :

    (tempo-1) 2008/settembre : Panorama , allora diretto da Via-col-mento Belpietro , pubblica (con grandi enfasi , ricordiamolo …) intercettazioni su Prodi .

    (tempo-2) Interviene il Padrone di Panorama il quale solidarizza con il Professor Prodi

    (tempo-3) Le pubblicazioni dei verbali (che riguardano conversazioni nelle quali il profilo penale risulterà assente) CONTINUANO

    Ohibò , Berlusconi che , abbiamo visto in questi giorni (marzo 2010) , non si pone scrupolo alcuno di chiamare un personaggio ai vertici di una Autorità di Garanzia (seppur ex dipendente Mediaset) financo 18 volte per sollecitare la soppressione di un programma … si fece allora scrupolo di chiamare un suo dipendente , direttore di Panorama , per ordinare la cessazione di pubblicazione di intercettazioni di carattere privato e penalmente irrilevanti – e riguardanti il suo diretto “competitor” alla guida del Governo … ?

    Ma che animo nobile , ma quale rispetto aveva allora , a quei tempi , il nostro Cavaliere , per le LIBERE PREROGATIVE della stampa !!

    (tempo-4) La replica di Prodi è fulminante :

    a) pubblicate TUTTO

    b) non prendete questo caso a pretesto per VIETARE le intercettazioni !

    Questa vicenda suggerisce alcune considerazioni sulla diversa pasta dei due premier della nostra recente storia istituzionale … considerazioni che peraltro – dopo aver esposto i crudi FATTI - lascio volentieri ad altri commentatori più bravi e preparati di me

    Tag suggerito x ricerca sul web : “prodi panorama intercettazioni”

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da cantone Nordovest Visualizza Messaggio
    I fatti :

    (tempo-1) 2008/settembre : Panorama , allora diretto da Via-col-mento Belpietro , pubblica (con grandi enfasi , ricordiamolo …) intercettazioni su Prodi .

    (tempo-2) Interviene il Padrone di Panorama il quale solidarizza con il Professor Prodi

    (tempo-3) Le pubblicazioni dei verbali (che riguardano conversazioni nelle quali il profilo penale risulterà assente) CONTINUANO

    Ohibò , Berlusconi che , abbiamo visto in questi giorni (marzo 2010) , non si pone scrupolo alcuno di chiamare un personaggio ai vertici di una Autorità di Garanzia (seppur ex dipendente Mediaset) financo 18 volte per sollecitare la soppressione di un programma … si fece allora scrupolo di chiamare un suo dipendente , direttore di Panorama , per ordinare la cessazione di pubblicazione di intercettazioni di carattere privato e penalmente irrilevanti – e riguardanti il suo diretto “competitor” alla guida del Governo … ?

    Ma che animo nobile , ma quale rispetto aveva allora , a quei tempi , il nostro Cavaliere , per le LIBERE PREROGATIVE della stampa !!

    (tempo-4) La replica di Prodi è fulminante :

    a) pubblicate TUTTO

    b) non prendete questo caso a pretesto per VIETARE le intercettazioni !

    Questa vicenda suggerisce alcune considerazioni sulla diversa pasta dei due premier della nostra recente storia istituzionale … considerazioni che peraltro – dopo aver esposto i crudi FATTI - lascio volentieri ad altri commentatori più bravi e preparati di me

    Tag suggerito x ricerca sul web : “prodi panorama intercettazioni”
    A Berlusconi non è stato necessario dirlo, anche se il virgolettato io non l'ho ancora visto. :giagia:

  3. #3
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    A Berlusconi non è stato necessario dirlo, anche se il virgolettato io non l'ho ancora visto. :giagia:
    non delinquesse ....
    ma, restiamo in attesa che, come prodi, dica di non usare a pretesto queste faccende per raffazzonare una legge CONTRO le intercettazioni ...
    lei dice si comporterà come si comportò prodi?

    s'accettano scommesse ....

  4. #4
    C10H12N2O
    Data Registrazione
    06 Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,204
     Likes dati
    120
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    ecco perchè il nano ha sempre perso contro prodi.

  5. #5
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da gordon44 Visualizza Messaggio
    pecato che con Prodi abbia perso l'Italia
    è il contrario ma, fa niente ....ormai ....

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    il professore era Premier di tutt'altra tempra
    Ultima modifica di brunik; 15-03-10 alle 17:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da gordon44 Visualizza Messaggio
    pecato che con Prodi abbia perso l'Italia
    caro mio guarda che prodi è campione del mondo, l'altro invece è stato eliminato dalla corea del sud
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da gordon44 Visualizza Messaggio
    non importa , vi ringrazio per avermi reso edotto, ricordavo l'alfa romeo la cir e la sme
    devo aver confuso..
    guarda che le ha vendute Craxi, Prodi era solo il presidente, mica il proprietario.

    Sarebbe come a dire che l'Alitalia è stata venduta dal suo presidente e non da Berlusconi.

    Su Prodi tu hai un casino in testa che neanche te ne rendi conto.

    Siete solo invidiosi perchè Prodi era onesto e con lui l'Italia faceva sempre il 2% di PIL.
    Ultima modifica di brunik; 15-03-10 alle 17:55
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da gordon44 Visualizza Messaggio
    vabbe' diciamo che hai ragione, io con la sinistra da piccolo imprenditore ho sempre èreso calci in culo, ma va bene lo stesso
    Beh adesso col Berlusca chissà come veleggia la tua piccola impresa, si naviga tutti nell'oro, come no.


    Ma l'ilor la tassa sulla salute la bolla di accompagnamento la tassa sulle partite iva chi le ha abolite, Babbo Natale o Romano Prodi?

    E l'ires chi è che l'ha tagliata dal 33 al 27,5%, secondo te? Sarai anche un piccolo imprenditore ma non è che hai mai fatto bene i tuoi conti, amico.
    Ultima modifica di brunik; 15-03-10 alle 18:32
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    Rivoluzione liberale
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    2,606
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che le ha vendute Craxi, Prodi era solo il presidente, mica il proprietario.

    Sarebbe come a dire che l'Alitalia è stata venduta dal suo presidente e non da Berlusconi.

    Su Prodi tu hai un casino in testa che neanche te ne rendi conto.

    Siete solo invidiosi perchè Prodi era onesto e con lui l'Italia faceva sempre il 2% di PIL.
    Brunik non arrampicarti sugli specchi........

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 12:54
  2. Quando Prodi disse : pubblicate pure tutto !
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 14:08
  3. Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“
    Di cantone Nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 00:58
  4. Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“
    Di cantone Nordovest nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:24
  5. chi lo disse? quando?
    Di Palazzoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito