no mareaOriginariamente Scritto da marea
no mareaOriginariamente Scritto da marea
io mi sono piazzata dopo quelli assunti (numero richiesto) ma purtroppo le graduatorie scadono e così quando serve altro personale devono sempre indire un nuovo concorso (chissà perche?).Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Questo una volta non so ora e quindi lo devi ridare!![]()

non ne ho ancora fatto ma suppongo che forse ne farò qualcuno di qualche tipo...magari un concorso per un dottorato se qualcuno me lo proporra mai

Si, certo, in un paio di comuni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si, uno, trombato.
io uno solo, l'ho vinto ed attualmente mi da' da mangiare .............
altri li ho fatti vincere a terzi
contenti?![]()
![]()

Originariamente Scritto da Mamma Rosa
Io ho fatto, per la prima volta, senza avere assolutamente conoscenze e quindi raccomandazioni, quello per essere impiegato nella professione che mi ha dato e mi dà tuttora da vivere. Il secondo, con gli stessi requisiti (negativi: mancanza ecc....), per fare l'ufficiale di complemento. In entrambi ho avuto la sensazione che di raccomandati ve ne fossero eccome.
Poi ne ho fatto altri due mentre facevo la scuola allievi ufficiali, ma erano finalizzati ad avere qualche giorno di permesso in più: infatti mi sono presentato il primo giorno, ho presentato il foglio in bianco e me ne sono andato con l'attestazione di partecipazione.
per merito o raccomandazione ?Originariamente Scritto da Mamma Rosa
![]()
beh cmq anche dove ci sono i raccomandati i bravi riescono sempre ad intrufolarsi nelle graduatorie perchè cmq i posti a concorso non sono mai tutti solo per loro come per es. succede nei concorsi a livello nazionale !Originariamente Scritto da sosunturzos
Originariamente Scritto da marea
agli scritti la raccomandazione non serve, visto che .............. non serve .............. agli orali l'avevo, ma ormai serviva solo per la graduatoria, visto che eravamo meno dei posti messi a concorso![]()
![]()
![]()