Mai, ho sempre lavorato nel privato.


Mai, ho sempre lavorato nel privato.






Avevo studiato 1000 e passa domande a memoria.
Secondo loro ho sbagliato il nome della quercia: quercus ilex...che era la domanda più semplice che poteva esserci...e poi se ricordo tutte le attenzioni nello scrivere...ERA IMPOSSIBILE!
Guarda non mi voglio neanche ricordare della delusione che ne ho avuto... ero convinta di passare...sapevo tutto.
E quando riguardo quella scheda..vedendo che quei quadratini anneriti non potevano essere stati anneriti da me (perchè anneriti male, sbavando dai lati) mi v iene il magone.
Sai che non ricordo se siano due o tre?Pensa che fino a poco tempo fa ogni qualvolta passassi in viale armando diaz (e non erano rare le volte) mi ricordavo di tutto...




No,mai partecipato.
Non disponendo di raccomandazioni,è inutile anche tentare.







