Veramente strano...![]()

Veramente strano...![]()
Originariamente Scritto da Zadig
Io veramente avevo postato l'e mail mandatami da report sulla puntata nella discussione su Report che avevo aperto....
Peraltro visto come langue 'sto sito i commenti li ho fatti eccomi nel Forum di Report dove in una serata hanno aperto 9 pagine...
E dove si può parlare serenamente di sindacati e magagne varie senza essere presi ad insulti trattandoisi di persone civili....

Strano io avevo visto questo 3ad:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=256243
Con il calendario della puntata del 28, ma...
Senza commenti... peccato l'ho trovata una delle migliori puntate di sempre.
Strano...![]()
Aridaje....
Vabbè per farti contento faccio il copia-incolla degli interventi sul Forum di Report.
Del resto qui dentro (come in tutti i forum molto connotati unidirezionalmente in un certo modo) quando si postano certe discussioni sul malaffare bipartisan si fa terra bruciata. E sono proprio gli argomenti di cui si occupa Report.
Strano....

madonna mia che palleeeeeeeeeeeeeee

Soprattutto bipartisan...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()
Già...

Ma questa non è fantascienza... è robotica umanoide...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()
Già infatti l'hai postata tu questa discussione inconcludente...

Il sito langue? Credo che il perchè si debba chiedere all'Amministratore: sta in quell'"insignificante" che stona, e che per 5-anni-5 è stato adoperato in favore dell'altra parte.
Circa Report avrei diverse cose da dire, cose di cui sono personalmente a conoscenza, sulla 448 e sull'Università San Pio V. Ma francamente visto che "il forum è fatto da chi lo frequenta", ma chi lo frequenta non ha la minima voce in capitolo, né sul titolo né sul sottotitolo del forum (che l'amministratore comunque ritiene insignificanti, appunto), non vedo perchè spendere parole di troppo.
Anzi, sapete una cosa? in privato - se volete - mandatemi le Vostre e-mail: Vi dico quel che penso sull'ultima puntata di Report.
Adieu
Informauro