Maurizio Saia Senatore patavino di AN, non c'entra niente col mitomane...
si può avere la dichiarazione completa e la fonte?
comunque che la Bindi è lesbica lo sanno tutti...

Maurizio Saia Senatore patavino di AN, non c'entra niente col mitomane...
si può avere la dichiarazione completa e la fonte?
comunque che la Bindi è lesbica lo sanno tutti...
(ANSA) - PADOVA, 23 MAG - Botta e risposta sul 'privato', tra il senatore di An Maurizio Saia e il ministro della Famiglia Rosy Bindi. 'Non ho nulla contro le lesbiche - ha detto Saia - ma Rosy Bindi e' lesbica'. Per Saia non e' corretto che sia stata nominata ministro della Famiglia'. 'Mi dispiace per Saia - replica Bindi - ma anche se ho rinunciato a sposarmi, mi piacciono gli uomini rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualita' che il senatore di An non ha'. MH (Riproduzione Riservata)

E' su tutti i giornali basta che ne compri uno tirchio!Originariamente Scritto da Caenazzo
Allora vieni giù sabato o no?!
Chettefrega del corteo tanti ve conoscete tutti se ne salti uno nun te rimpiangono!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
c'è anche sul corrierone con annessa retromarcia, l'ho appena letto!
Sabato si marcia e non si manca, potresti fare tu un salto tra noi forzanauti se non fossi troppo assorbito dal tuo ruolo di trasportatore d'arpa!

Facciamo cosi: io salgo su e tu scendi giù!Originariamente Scritto da Caenazzo

Ma poi mi tocca portare tutto l'armamentario musicaleOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
![]()

Ho capito a me tocca un pomeriggio col Greco e le sue orde di incolti alcolizzati!Originariamente Scritto da Caenazzo

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Tutto ciò a cui non si può rinunciare![]()
Marciare su Verona!
Bindi lesbica!
Ma,sulla rosi nazionale è sufficiente citare il buon vecchio sgarbi..
"E' più bella che intelligente"
![]()
Ricordo che qualche annetto fa mio padre si trovava a Sinalunga per lavoro, la sera si fermò in un ristorante per mangiare qualcosa appena entrato vide che vicino all'ingresso si assiepava un sacco di gente rumoreggiante, tutti contenti, allorchè chiese a un cameriere cosa stesse succedendo, egli allora rispose "E' venuta a mangiare quì il "nostro" ministro!!!" tutto felice, mio padre allora ridomandò "E chi sarebbe?" "Ma come!? Il Ministro Rosi Bindi, è di Sinalunga!!" Rispose il lavorante stizzito, mio padre allora si alzò bestemmiando e avvicinandosi verso l'uscita disse agli avventori e ai gestori "Ma andate in culo voi e quel fegatello, vo a mangiare a casa mia, che quì c'è puzzo di merda!"Originariamente Scritto da -Uruz-
E se ne andò con l'eleganza che sempre lo contraddistinse avendo l'accortezza di ruttare all'indirizzo del ministro circondato da clienti felici e guardie del porco, appena vi si avvicinò.