

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Se sosterrete il germe dell'enclavismo presente dal post 3 di questo thread:
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=4020
un giorno saremo talmente tanti, che potremo anche avere enclavi in cui sono ammessi falli ed enclavi dove non sono ammessi.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.


noi faremo di tutto perchè quel disegnino rimanga...ci porta i voti dell'utentato femminile!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon




Rivoluzione sessuale, culturale e simbolica! Odore al BNP!
(e poi pure SLR c'ha una spada nel simbolo... passasse di qua Freud non avrebbe dubbi)




Se condividi questi principi
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)




mah, nessun problema per me.
anzi, "deconcentrato" dalle tette di Britney mi ero perso sia svastica sia fallo...![]()
il futuro non è più quello di una volta


comunque c'è anche il falcetto...per par condicio
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon