Originariamente Scritto da Ronnie
Io invece pregherei la moderazione di chiudere te. In un manicomio.![]()
Originariamente Scritto da Ronnie
Io invece pregherei la moderazione di chiudere te. In un manicomio.![]()

In Italia esistono degli Italiani che sanno dire Grazie con la G maiuscola e che non se ne vergognano. E che sanno dirlo a chi se lo merita. Non come gli eterni perdenti orfani di una repubblica nata da un tradimento l'infausto dì 12 settembre.Originariamente Scritto da fux55
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Se tu vuoi stare in ginocchio di fronte agli americani, nessuno te lo può proibire.Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

Sono anche io a favore degli USA però credo che sia bene fare delle distinzioni.Originariamente Scritto da Ronnie
Prima di tutto non vedo perchè dare per scontato che la notizia sia falsa, seconda cosa i ringraziamente al popolo americano ci saranno per sempre anche da parte mia (per il passato e il presente) ma da qui a dire che tutto cio' che hanno fatto è giusto poichè portatori di democrazia ce ne vuole.
Difendere gli USA e discolparli da tutto è un po' come dire che Berlusconi è una persona onesta alla CDL Style.
Non cadiamo nel fanatismo, per ogni cosa è bene dare giudizi dopo aver preso atto di tutti i fattori.

Io sto seduto sulla spalla destra della libertà, che mi porta più in alto di dove la brutale manata di un gladiatore fascista potrebbe mai spingermi, lo stesso vale per qualunque comunista. L'America non è una scelta politica è una finalità morale.Originariamente Scritto da stellarossa1959
_
* * *
Guarda che stare in ginocchio di fronte all'america, per un americanista non è disdicevole. Perchè ti vergogni di ammetterlo?Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

Ho negato?Originariamente Scritto da stellarossa1959
_
* * *

Puro conformismo italico !Originariamente Scritto da fux55