............ E' proprio perchè io NON VOGLIO VIETARE turbante e pugnale ........ che le nazioni DEVONO preservare la propria IDENTITA' CULTURALE.....!!!Originariamente Scritto da durrutibus


............ E' proprio perchè io NON VOGLIO VIETARE turbante e pugnale ........ che le nazioni DEVONO preservare la propria IDENTITA' CULTURALE.....!!!Originariamente Scritto da durrutibus


Originariamente Scritto da IlikeUSA
Se penso che in aereo non mi hanno lasciato portare delle forbicine dalla punta arrotondata che tenevo in un mini kit di pronto soccorso.... Forse dovrei fondare la religione delle forbicine? Dite che così avrei qualche speranza? Queste religioni mi hanno proprio rotto. Si rispetta di più uno che porta un pugnale per CREDENZA (quindi inutile) che uno che porta forbicine per tagliare i cerotti (utile)...
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]


Che piaga, anche lì? Ma cos'è, una malttia?Originariamente Scritto da alessandro74
![]()
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]


eccezione ponderata?Originariamente Scritto da durrutibus
eccezione ponderata a cazzo direi!
discriminare per stato di salute è una cosa, discriminare per religione e per di più introducendo un pericolo per l'incolumità pubblica ne è un'altra!


e prossimamente la nostra, visti governo e giudici che ci ritroviamo!Originariamente Scritto da mosongo
dopo però ai parenti di quello che ci resta glielo spieghi tu perchè è successoOriginariamente Scritto da mosongo
![]()
Originariamente Scritto da IlikeUSA
allora spiegami come fai a tutelare la "razza bianca" e a fermare i flussi.....se il solo impedire ai barconi di disperati di entrare in porto significa violare i tuoi diritti umani del cazzo!
tu non hai ancora capito, anzi non vuoi capire che finchè la sovranità politica, monetaria, economica dei popoli sarà nelle mani delle oligarchie, delle banche e dei tecnocrati l'immigrazione non la ferma nessuno.
E' un dato di fatto che questo sistema che ci ha privati della sovranità ha radice nella vittoria angloamericana nella seconda guerra mondiale...
la tua difesa della razza è paccottaglia alla KKK, porcherie degne del marcio occidente di cui la società americana è il primo esempio come modello.
quella che porti avanti tu è la solita trita e ritrita paccottaglia islamofoba che in Italia porta avanti una parte degli ex-dc e la lega........è solo un tentativo di sfruttare il malcontento della gente....quando la prima causa della situazione gravosa in cui versa l'europa sono le politiche dell'occidente stesso..
almeno abbiate la compiacenza di non fare i difensori dell'identità..
ah...giudaico ci sarai..


i complotti non m'interessano
mi interessano i fatti
gli Stati Uniti gli immigrati li mettono nei campi di concentramento e li rispediscono indietro
noi invece li andiamo a prendere in mare per rimorchiarli a terra
non dare all'America le colpe dell'europa


la ponderazione te la ho spiegata nel mio primo post.Originariamente Scritto da IlikeUSA
quello al quale hai risposto con una battuta a cazzo.
cmq sai bene come la penso su ste robe qua.
puoi contestare il livello di ragionevolezza del provvedimento (livello di rischio per l'incolumità pubblica) ma non il principio.
e cmq... l'esempio dello stadio NON è DISCRIMINAZIONE. è una eccezione motivata ad una regola. che è cosa nettamente diversa....
Originariamente Scritto da IlikeUSA
lo sapevo che non avresti capito un cazzo.
io non do la colpa all'america..do la colpa ai fottuti potentati economici che orientano il governo americano e l'unione europea...è dal potere dei tecnocrati, dei massoni, delle multinazionali...che derivano tutti i problemi ...perchè la sovranità non è più dei governi nazionali.....da li nasce la società basata sul consumismo e sull'edonismo...
ma che cazzo te lo dico a fare....
come tutti gli yes-man...sei afflitto da limitatezza celebrale..


Questo sarebbe un male del'occidente allora. Guardano solo gli interessi immediati, del futuro se ne infischiano. C'è da chiedersi se hanno figli.Originariamente Scritto da Avanguardista
Ci sono esempi di paesi al mondo che hanno la sovranità nazionale?
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]