Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ....... Il mondo è bello perchè esistono le diversità....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    beh... fux...

    non è un discorso di multiculturalismo, ma di semplice buon senso e libertà.

    tu vieta il turbante o il pugnale al sikh e non lamentarti se ti vietano la celtica....
    ............ E' proprio perchè io NON VOGLIO VIETARE turbante e pugnale ........ che le nazioni DEVONO preservare la propria IDENTITA' CULTURALE.....!!!

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    La Corte Suprema del Canada afferma il diritto di portare a scuola il coltello dei sikh

    Se penso che in aereo non mi hanno lasciato portare delle forbicine dalla punta arrotondata che tenevo in un mini kit di pronto soccorso.... Forse dovrei fondare la religione delle forbicine? Dite che così avrei qualche speranza? Queste religioni mi hanno proprio rotto. Si rispetta di più uno che porta un pugnale per CREDENZA (quindi inutile) che uno che porta forbicine per tagliare i cerotti (utile)...
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    sonos stato 6 mesi in Canada,al governo ci sono i liberali che per fare tanto gli aperti e i multiculturali prendono decisioni pazzesche.
    Che piaga, anche lì? Ma cos'è, una malttia?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    no, caro. è diverso.

    qui si parte da un divieto: non si possono portare coltelli a scuola, per arrivare ad una eccezione ponderata.

    altrimenti mi puoi dire che siccome allo stadio non si può entrare con oggetti contundenti il fatto che venga concesso (per prassi o per legge poco importa) ad uno col gesso di entrare colle stampelle genera discriminazione nei confronti di chi (sano) non può entrare colle stampelle allo stadio.


    (se i 5000 ultras del verona si presentassereo colle stampelle agli ingressi del bentegodi... che succederebbe?)
    eccezione ponderata?
    eccezione ponderata a cazzo direi!
    discriminare per stato di salute è una cosa, discriminare per religione e per di più introducendo un pericolo per l'incolumità pubblica ne è un'altra!

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    ...in ogni caso il Canada in confronto agli Usa sono il Paradiso in quanto ad omicidi.........ma non per questo che dei ragazzini debbano andare a scuola col coltello: questo, secondo il nostro punto di vista!
    Ma è la loro legge!
    e prossimamente la nostra, visti governo e giudici che ci ritroviamo!


    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    Alla fin fine, quando poi succederà che fra ragazzi si scanneranno rivedranno la legge!
    ...e con questo: arrivederci e buon weekend!
    dopo però ai parenti di quello che ci resta glielo spieghi tu perchè è successo

  6. #46
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    niente affatto
    l'Occidente è una società e una civiltà bianca e giudaico-cristiana
    l'intruglio che sta prendendo piede è un pericolo per l'Occidente, non è l'Occidente
    o se no dobbiamo ammettere che le banlieu parigine sono l'europa perchè si trovano geograficamente in europa

    allora spiegami come fai a tutelare la "razza bianca" e a fermare i flussi.....se il solo impedire ai barconi di disperati di entrare in porto significa violare i tuoi diritti umani del cazzo!

    tu non hai ancora capito, anzi non vuoi capire che finchè la sovranità politica, monetaria, economica dei popoli sarà nelle mani delle oligarchie, delle banche e dei tecnocrati l'immigrazione non la ferma nessuno.
    E' un dato di fatto che questo sistema che ci ha privati della sovranità ha radice nella vittoria angloamericana nella seconda guerra mondiale...
    la tua difesa della razza è paccottaglia alla KKK, porcherie degne del marcio occidente di cui la società americana è il primo esempio come modello.

    quella che porti avanti tu è la solita trita e ritrita paccottaglia islamofoba che in Italia porta avanti una parte degli ex-dc e la lega........è solo un tentativo di sfruttare il malcontento della gente....quando la prima causa della situazione gravosa in cui versa l'europa sono le politiche dell'occidente stesso..


    almeno abbiate la compiacenza di non fare i difensori dell'identità..

    ah...giudaico ci sarai..

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i complotti non m'interessano
    mi interessano i fatti
    gli Stati Uniti gli immigrati li mettono nei campi di concentramento e li rispediscono indietro
    noi invece li andiamo a prendere in mare per rimorchiarli a terra
    non dare all'America le colpe dell'europa

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    eccezione ponderata?
    eccezione ponderata a cazzo direi!
    discriminare per stato di salute è una cosa, discriminare per religione e per di più introducendo un pericolo per l'incolumità pubblica ne è un'altra!
    la ponderazione te la ho spiegata nel mio primo post.

    quello al quale hai risposto con una battuta a cazzo.

    cmq sai bene come la penso su ste robe qua.

    puoi contestare il livello di ragionevolezza del provvedimento (livello di rischio per l'incolumità pubblica) ma non il principio.

    e cmq... l'esempio dello stadio NON è DISCRIMINAZIONE. è una eccezione motivata ad una regola. che è cosa nettamente diversa....

  9. #49
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    i complotti non m'interessano
    mi interessano i fatti
    gli Stati Uniti gli immigrati li mettono nei campi di concentramento e li rispediscono indietro
    noi invece li andiamo a prendere in mare per rimorchiarli a terra
    non dare all'America le colpe dell'europa

    lo sapevo che non avresti capito un cazzo.
    io non do la colpa all'america..do la colpa ai fottuti potentati economici che orientano il governo americano e l'unione europea...è dal potere dei tecnocrati, dei massoni, delle multinazionali...che derivano tutti i problemi ...perchè la sovranità non è più dei governi nazionali.....da li nasce la società basata sul consumismo e sull'edonismo...
    ma che cazzo te lo dico a fare....
    come tutti gli yes-man...sei afflitto da limitatezza celebrale..

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    lo sapevo che non avresti capito un cazzo.
    io non do la colpa all'america..do la colpa ai fottuti potentati economici che orientano il governo americano e l'unione europea...è dal potere dei tecnocrati, dei massoni, delle multinazionali...che derivano tutti i problemi ...perchè la sovranità non è più dei governi nazionali.....da li nasce la società basata sul consumismo e sull'edonismo...
    ma che cazzo te lo dico a fare....
    come tutti gli yes-man...sei afflitto da limitatezza celebrale..
    Questo sarebbe un male del'occidente allora. Guardano solo gli interessi immediati, del futuro se ne infischiano. C'è da chiedersi se hanno figli.
    Ci sono esempi di paesi al mondo che hanno la sovranità nazionale?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva La Cosa Bianca
    Di gioas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 13:24
  2. multiculturalismo addio, arriva l'interculturalismo
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 08:57
  3. Cosa si arriva a dire per piacere a un negro
    Di Rick Hunter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 11:47
  4. Da voi cosa Arriva?
    Di Elendil nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 18:30
  5. qualche cosa arriva anche a TRN !!!
    Di TRN62 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 10:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito