essere comunisti oggi significa lavorare di più, fare meno ferie e portare il pil al 10%.
BANANAS FANCAZZISTI, ODIANO IL COMUNISMO PERCHE' ODIANO LA CULTURA DEL LAVORO.

essere comunisti oggi significa lavorare di più, fare meno ferie e portare il pil al 10%.
BANANAS FANCAZZISTI, ODIANO IL COMUNISMO PERCHE' ODIANO LA CULTURA DEL LAVORO.

Bertinotti è all'opposizione di se stesso.Originariamente Scritto da Mister_Blu

il SIG, ANGBANG E' PREGATO DI CUCIRE UN PALLONE DELLA NIKE INVECE DI PERDERE TEMPO A SCRIVERE CAZZATE.

Essere comunisti oggi significa battersi per l'aumento del salario in Italia, per i diritti sociali e civili, contro le disuguaglianze.Originariamente Scritto da brunik
Proprio come in Cina.
Spero che siano quelle di tuo nipote le mani da dodicenne deformate per le 14 ore di lavoro al giorno. Sono le sue mani che rendono possibile quel pil al quale guardi con ammirazione.

Non ho l'età, i comunisti non mi prendono.Originariamente Scritto da brunik

Se Non Ci Bastano I Bambini Metteremo I Bananas A Cucire I Palloni Della Nike.

Mi sembra giusto. Il lavoro (duro) è un diritto (degli altri). Motto comunista italiano.Originariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da brunik
Ma tu sei Bergamasco di nascita o di adozione?
Comunque qui in Veneto (terra di destra da sempre) direi che il lavoro e la voglia di lavorare delle generazioni dei nostri padri ha permesso il miracolo economico. La gente si faceva 9-10 ore di fabbrica, tornava a casa e continuava a lavorare nella sua officina ricavata in garage.
Mentre al sud si abbronzavano in spiaggia

Originariamente Scritto da hellmanta
Si e anche parecchie volte.
come cultura non intendevo l'igene dei ristoranti o quello che minchia mangiano,ma intelligenza e sapienza.
perchè è inutile negare ,un cinese in quanto ad ingegno è parecchio superiore ad un'occidentale e non ditemi che non è vero,sennò spiegatemi come la cina stia andando al dominio mondiale al livello economico?e non rispondetemi che copiano gli articoli,perchè quella è una risposta troppo generica

Originariamente Scritto da brunik
![]()