Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Taradash ho notato la saccenteria che contraddistingue molti americanisti... sommato ai classici insulti tipici della compagna americana presente sul POL Internazionale (Fascista, Nazista, Comunista, filo-terrorista, ecc...).
    CHE PALLE DICONO STE STRONZATE DA UNA VITA !!!

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    credimi, è gia molto che tu abbia dei dubbi.
    Io personalmente...ho gia tutto molto chiaro. ma è necessario che ognuno ci arrivi con la propria testa.
    Se io ora sostenessi che esiste una cospirazione globale....non sortirei alcun effetto...quindi non lo farò.
    ottimo, si tratta di evoluzione, per questo gli angloamericani e gli americanisti sono inferiori.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Taradash è patetico, ha persino detto che Abu Omar voleva fare un attentato!!! E ha pure difeso i rapimenti della Cia, folle.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Chiesa è sempre un grande!!!

Purtroppo l'hanno messo in mezzo e avrà fatto la figura del coglione con gli analfabeti sull'argomento.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Purtroppo non avendo visto il proigramma non sono in grado di giudicare. Di Taradash non ho una grande opinione, ma che i negazionisti dell'11 Settembre siano fanartici che vogliono vedere a tutti i costi quello che non c'è è vero.

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    Chiesa è sempre un grande!!!

Purtroppo l'hanno messo in mezzo e avrà fatto la figura del coglione con gli analfabeti sull'argomento.
    No, no. Ho visto proprio le ultime battute …comunque ci sarà online se vuoi vederlo

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Purtroppo non avendo visto il proigramma non sono in grado di giudicare. Di Taradash non ho una grande opinione, ma che i negazionisti dell'11 Settembre siano fanartici che vogliono vedere a tutti i costi quello che non c'è è vero.
    l’avvocato delle cause perse ...
    Taradash, lo vorrei vedere oggi a New York a distribuire siringhe ...Con il soldatino Bonino

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Mentana sembrava scosso, anche se tendeva a portare tutto sul tarallucci e vino.

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Da notare che sono tutti preoccupati per quello che succede su Internet … i siti che sostengono la tesi degli americani sono in minorità? noooooooo

tocque-ville e dintorni
    "Stamattina persino Linus diceva che l’autoattentato ci poteva stare… che tristezza"Commento di Eleonora — Maggio 25, 2006
    "Rispetto pienamente chi sostiene che l’11 settembre sia stato un attentato islamico, ma vorrei porre la vostra attenzione sul semplice fatto che Taradash non abbia controbbattuto neanche una volta sulle tesi proposte da Chiesa (che tra l’altro non ha esposto le argomentazioni più importanti su cui le tesi complottiste si basano)."Commento di Daniele Piergiovanni — Maggio 25, 2006
    Michele, non mi sembra che sia necessario “confutare” le tesi di qualche svitato. La cosa strana è che gli svitati vengano invitati a dire stronzate solo perché di professione hanno sempre detto stronzate profumatamente pagati da quotidiani poco attenti.Commento di harry — Maggio 25, 2006
    UPDATE. Tocqueville segue Taradash. Taradash segue Tocqueville.
    Leppie scrive: otello, il dubbio è MALE. Bisogna credere a quello che dice Bush e non farsi mai domande.
    Allora ha ragione Taradash a dire che anche questa forma di negazionismo presenta tratti in comune con l'antisemitismo.
    commento lasciato da daw il 25 Maggio 2006

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    In questo momento su Canale 5 sta avendo corso un dibattito tra Marco Taradash e Giulietto Chiesa.
    Chiesa sta sostenendo la tesi anti-ufficiale portando i fatti concreti che tutti abbiamo visto su 911 In plane site e su altri video presenti su internet.
    Quella merda di Taradash non fa altro che dare del complottista e del negazionista a Chiesa e a provocare senza portare nessun argomento..

da non perdere per capire come gli americanisti non abbiano altri argomenti che non siano delazione, provocazione, denigrazione di chi cerca di guardare i fatti concreti senza abboccare a tutto quello che ci raccontano i padroni del mondo.

Taradash non ha ancora detto una parola nel merito delle fotografie, delle prime testimonianze raccolta tra la gente e tra i pompieri e gli agenti...

ovviamente il programma stasera è iniziato a 00.20 anziche alle 23.20...
    Sior avanguardista fascista voi il nove aprile avete dato il vostro voto a Taradash non a Chiesa

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima