Originariamente Scritto da
sacher.tonino
Richiesta carica senatore PVT to Pieffebi 20 May 2006
--------------------------------------------------------------------------------
Stm.mo reverendissimo e Magnifico Senatore Pieffebi
Le vorrei proporre, la mia richiesta di nomina di Senatore di POL.Sono vecchio e stanco, e dopo tanti 3d aperti per battagliare a destra, e a manca; incomincio ad assimilare l'inutilità e la vanità della vita umana, dove il tempo cancella ogni cosa e i nostri ricordi, piano, piano, svaniranno negli echi delle pulsazioni interstellari.
Sono approdato a POL che ero un bambino, e il primo post ebbe la sua risposta.Lo conservo ancora.Quando lo lessi, capii che non avrei mai più lascito POL.
Ora, sento il bisogno di una luce chiarificatrisce che dall'olimpo del senato, mi permetta di osservare con più distacco, ma non senza amorevole paternità, le nuove generazioni che stanno crescendo su POL.
Non sono molto diversi da noi.
La mia carriera forumistica sicuro è stata costernata da milioni di errori, sbagli, colpe; ma come dice il filosofo oh felix culpa.
Non è forse la perdita del paradiso, un anelito a ritrovarlo, dentro noi stessi?
Non è forse vero, che quando smettiamo di fare la guerra a noi stessi, troviamo anche la pace nel mondo.
Mi auguro una sua positiva decisione.
Con reverenza
sacher.tonino