Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bombe nucleari: noi si e voi no!

    Gli Stati Uniti hanno presentato alla Conferenza sul disarmo di Ginevra un progetto di Trattato per la messa al bando del materiale fissile per la creazione di ordigni nucleari. Il documento - otto articoli in tutto - prevede di vietare la produzione di materiale fissile quale il plutonio o l'uranio. Il progetto è stato presentato dal vicesegretario statunitense alla sicurezza imternazionale e alla non proliferazione Stepehn Rademaker agli ambasciatori dei 65 Paesi membri della Conferenza.





    "Il testo che presentiamo contiene le disposizioni necessarie per un Trattato sul divieto di produzione di materiale fissile a scopi di esplosioni nucleari (FMCT, Fissile Material Cut-off Treaty) legalemente vincolante", ha detto Rademaker. La Conferenza sul disarmo, organo legato all'Onu, è in sessione spaciale per dibattere sull'eventale avvio di trattative sul Fmct. Per molto osservatori tutto appare pronto a Ginevra per negoziare questo Trattato.





    Il suo scopo è di impedire la produzione del materiale più pericoloso destinato alle armi atomiche. L'accordo è visto come un ostacolo ad eventuali ulteriori ambizioni nucleari da parte di nuovi Paesi.

    Giusto. Ma vale anche per atomiche americane e israeliane, o gli ineffabili bravacci dei governi canaglia di Washington e Tel Aviv le atomiche ne vogliono sempre di più e averne solo per loro?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto. Ma vale anche per atomiche americane e israeliane, o gli ineffabili bravacci dei governi canaglia di Washington e Tel Aviv le atomiche ne vogliono sempre di più e averne solo per loro?

    La seconda.
    Secondo il ragionamento demosgiudaicoamericano solo l'entità sionista,gli usa,e qualche altro lacche'(pakistan) possono detenere armi atomiche.
    Agli altri stati e' vietato il nucleare anche per uso civile,specie se sono stati antisionisti.

  3. #3
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non riesco a capacitarmi del fatto che tutti gli stati del mondo TUTTI non alzino nemmeno un dito di fronte a questa evidente travalicazione...

 

 

Discussioni Simili

  1. bombe nucleari usa sull'iran
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 11:19
  2. Fiaccole, compleanni e bombe nucleari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 18:16
  3. Bombe nucleari & Company
    Di I-TIGI nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 19:51
  4. La radioattività in Iraq... l'equivalente di circa 250.000 bombe nucleari
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 17:53
  5. USA : utilizzo preventivo delle bombe nucleari!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito