Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Qualcuno lo arresti...

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    se veramente dopo i controlli imparziali delle giunte(che controlla il centro-sx)si arrivasse ad un ribaltamento del risultato quella dello scioglimento delle camere e delle dimissioni di napolitano sarebbe una risposta ovvia. sempre che non vogliate rischiare lo scontro totale,si intende.(tra l'altro voi avreste fatto le stesse identiche accuse e richieste di berlusconi...negarlo sarebbe con ogni evidenza ridicolo)

di chi sono le giunte elettorali????

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è avete paura del voto amministrativo? Già vi preparate a dire che non vale nulla? Se siete maggioranza lo sarete anche lunedì:è passato solo un mese e non avete smesso un istante di strillare alla vittoria rubata. Se vi hanno votati un mese fa vi rivoteranno domenica; se non lo fanno o si sono svegliati scoprendo un mondo migliore oppure i pensieri cattivi su quello strano scrutinio cominciano a diventare indizi pesanti

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    di chi sono le giunte elettorali????
    io parlavo delle giunte parlamentari per le elezioni;come è ovvio che sia presentano una maggioranza di deputati e senatori di centro-sx,ma in quanto giunte di garanzia la loro presidenza va all'opposizione.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Cos'è avete paura del voto amministrativo? Già vi preparate a dire che non vale nulla? Se siete maggioranza lo sarete anche lunedì:è passato solo un mese e non avete smesso un istante di strillare alla vittoria rubata. Se vi hanno votati un mese fa vi rivoteranno domenica; se non lo fanno o si sono svegliati scoprendo un mondo migliore oppure i pensieri cattivi su quello strano scrutinio cominciano a diventare indizi pesanti
    anche qui è ovvio che non si possono paragonare il voto nazionale e quello amministrativo(io riporto la mia opinione,poi se lo stesso berlusconi o anche parti del centro-sx ne hanno una diversa non è colpa mia),cioè se a roma vince veltroni col 65%non ci vedo nulla di male,significa che anche molti elettori del centro-dx sono convinti del suo buon operato,ma quegli stessi elettori molto probabilmente hanno idee diverse per il governo del paese.Ma aspettiamo con calma i risultati del voto,poi ci sarà da discutere e lo faremo ampiamente.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pisanu

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Pisanu
    ehm...sono solo io che non capisco questo commento? pisanu non si è mica comportato come un mostro,mi sembra...

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ci divertiamo noi un poco ad andare nelle strade non vedo tutta questa ''eversione''...
    Quando scenderete in piazza ci sarò anche io con la mia fedele macchina fotografica, a documentare il giorno in cui il gioielliere ha chiuso la sua bottega per protestare contro l'ipotesi, non surrogata da prove, che ci siano stati brogli elettorali.

Un destino beffardo ha regalato Sant'Elena a chi si è immodestamente paragonato a Napoleone.

ciao

Amy

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Quando scenderete in piazza ci sarò anche io con la mia fedele macchina fotografica, a documentare il giorno in cui il gioielliere ha chiuso la sua bottega per protestare contro l'ipotesi, non surrogata da prove, che ci siano stati brogli elettorali.

Un destino beffardo ha regalato Sant'Elena a chi si è immodestamente paragonato a Napoleone.

ciao

Amy
    è certo che la parte produttiva del paese ha molte cose da fare che andare in piazza,ma si sa che tirando troppo la corda,come ha ricordato berlusconi,questa si spezza;prendiamo me per esempio,non sono andato a manifestazioni in tutta la mia giovane vita,ma se prodi aumenterà le tasse o ci giocherà qualche altro scherzetto la mia presenza non mancherà,in nome di una battaglia che ritengo giusta(come voi ritenevate giuste le vostre).E sono sicuro che ci saranno,fra moltissimi altri,persino quei gioiellieri che da adesso non vanno più in carcere se si difendono e sparano contro chi li vuole derubare.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zaffo: tu vai in piazza perchè te lo dice Berlusconi? ti rendi conto?

Gyné politiké
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è certo che la parte produttiva del paese ha molte cose da fare che andare in piazza,
    Nella mia regione oltre il 60% dei cittadini è di sinistra.
    La mia regione è fra le più ricche d'Italia.
    Che meraviglia, riusciamo ad essere ricchi senza essere produttivi, oppure abbiamo un 40% di schiavi che lavorano per noi aumentandoci il pil e permettendoci di stare in giardino sull'amaca a leggere Dostoevskij .

ma si sa che tirando troppo la corda,come ha ricordato berlusconi,questa si spezza;prendiamo me per esempio,non sono andato a manifestazioni in tutta la mia giovane vita,ma se prodi aumenterà le tasse o ci giocherà qualche altro scherzetto la mia presenza non mancherà,in nome di una battaglia che ritengo giusta(come voi ritenevate giuste le vostre).
    Sacrosanto. Io nella mia giovanissima vita sono andata ad un mucchio di manifestazioni, ogni volta che ritenevo di dover far sentire la mia voce.
    Manifestare per una battaglia che si ritiene giusta è l'anima della democrazia.
    Il punto è: le illazioni di Berlusconi (perchè al momento sono solo illazioni) possono considerarsi una battaglia tale da convincere la gente a perdere denaro per appoggiarla? Perchè andare alle manifestazioni costa sia in termini di tempo, sia in termini di fatica fisica sia e soprattutto in termini di giornate lavorative perse.
    Le grandi mobilitazioni di piazza sono state fatte per motivi seri e documentati: contro la modifica dell'articolo 18; per il ritiro dalla guerra in Iraq eccetera.

E sono sicuro che ci saranno,fra moltissimi altri,persino quei gioiellieri che da adesso non vanno più in carcere se si difendono e sparano contro chi li vuole derubare.
    Il principio che la vita abbia meno valore della proprietà è raccapricciante. I nostri nonni, se ad esempio in caso di incidente stradale viene distrutta un'auto da 100.000 euro, hanno sempre commentato: -L'importante è che nessuno si sia fatto male- Rifletti.

Non lamentarti se poi qualcuno ti spara perchè crede che gli stai rubando le begonie.

ciao

Amy

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima