non siamo noi che dobbiamo dimostrare,sono le giunte che devono controllare;solo che certa gente sembra non volere concederci neanche quello,nel più alto spirito democratico.Originariamente Scritto da Kowalsky

non siamo noi che dobbiamo dimostrare,sono le giunte che devono controllare;solo che certa gente sembra non volere concederci neanche quello,nel più alto spirito democratico.Originariamente Scritto da Kowalsky

senza quelle "briciole" attualmente avremmo 20 senatori di vantaggioOriginariamente Scritto da zaffo
![]()

senza la vostra gentaglia di sinistra radicale avremmo 100 deputati in piùOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()

non ti preoccupare, gli sfasciavetrine si tengono lontani dalle urne per principioOriginariamente Scritto da zaffo

Il problema si sgonfierà lunedì quando avremo il "sondaggione". Basterà confrontare i risultati di un mese fa con quelli di lunedì. Vedremo se il CDX, come dice l'innominato, è al 52,6% proiettato su scala nazionale ose è minoranza. Se "per caso" NON fosse maggioranza allora "forse" i brogli non ci sono stati da parte dell'agnello, forse è stato un voto corretto e magari si scopre che qualche tentazione c'è stata da parte del lupo (superior stabat lupus, nella favola di Esopo).
Deve urlare e rosicare 5 anni e 5 anni ancora....

Originariamente Scritto da picchio
5 anni al mondo e 5 ancora
che bell'inganno sei silvio mio...

non ritengo che le amministrative siano comparabili nel modo più assoluto a delle elezioni nazionali;certo avranno i loro effetti ma personalmente non ci vedo tutto questo significato che lo stesso berlusconi tende ad attribuire.Originariamente Scritto da picchio

La superiorità non c'entra nulla. Ed il pazzo ha preso il 24%, il resto lo ruba ad alleati senza spina dorsale.Originariamente Scritto da zaffo
E soprattutto ha perso.

più che disobbedienti diventano evasori da cui Visco manda la finanza...Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
Originariamente Scritto da Kowalsky
cioè,uno mi viene a rubare in casa e non ho il diritto manco di dargli del ladro...ci vogliono i fucili,altro che storie.