Gli hanno detto:"Sei come Maradona"..e lui:"No,sono un pò più alto"..![]()
![]()
Certo che è un bel personaggio,NON facesse politica dalla "mia" parte mi starebbe più simpatico.![]()

Gli hanno detto:"Sei come Maradona"..e lui:"No,sono un pò più alto"..![]()
![]()
Certo che è un bel personaggio,NON facesse politica dalla "mia" parte mi starebbe più simpatico.![]()

Garibaldi cominciò da Marsala e l'Unità si fece partendo dal Sud...Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da FreeFlag
un risultato eccezionale![]()
.Originariamente Scritto da FreeFlag
.Originariamente Scritto da FreeFlag

ma non lo vedi che sono i suoi tirapiedi tutti vestiti di nero e impomatati? sono identici a quelli di vicenzaOriginariamente Scritto da FreeFlag
![]()

ki sa quanto li avrà pagati per stare la sotto....

kojak se non sbaglio è uno dei suoi guardaspalle, mi sembra di averlo visto in altre foto. la solita scenetta pateticaOriginariamente Scritto da Gianlu

Originariamente Scritto da Gianfranco
E arrivato lo "spice boy" di Arcore. Che statista! Forse qualcuno dei suoi servetti, pardon entourage, gli avra' detto : Mi scusi padrone, lei per aver successo deve fare il bagno di folla" E lui naturalmente si e' buttato! Ma possibile che esistono al mondo individui che non provano vergogna per un omino di questa caratura? Povera Italia!

Quella era la sua claque ..ma c'è anche chi a Napoli ha contestato quel populista di merda
![]()