Sondaggio sugli animali domestici:quanti cani o gatti hai attualmente?Io ne ho sei,i bastardini Billy,Lulù, i loro figli Furbo e Lilli,e ancora le due cagnone Diana e Selene.Un vero canile,ma sono trattati come re e regine!![]()
Chievo
Bologna
Genoa
Napoli
Lecce
Milan
Sampdoria
Siena
Torino
Udinese
Cagliari
Juventus
Atalanta
Fiorentina
Roma
Palermo
Catania

Sondaggio sugli animali domestici:quanti cani o gatti hai attualmente?Io ne ho sei,i bastardini Billy,Lulù, i loro figli Furbo e Lilli,e ancora le due cagnone Diana e Selene.Un vero canile,ma sono trattati come re e regine!![]()

due gatti.
ma l'altro giorno ho trovato in giardino una gattina abbandonata con una lettera anonima di supplica attaccata al collo.
non vorrei che avessero scambiato casa mia per la Ruota...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

In vita mia ho avuto un cane e cinque gatti, ora purtroppo nessuno...

due cani, runa (pastore tedesco) e araxi (can''e lèpuri-levriero sardo)
ma presto arriveranno altri levrieri e si aggiungeranno canis pertiatzus (molossi sardi)

nessuno dei due ora....in ogni caso gatti mai avuti se non gatti invasori della proprietà altrui![]()
mi stanno sul cazzzzzzzzzzzz...non poco i gatti

Originariamente Scritto da Perdu
![]()
e dove litieni tutti sti cani? e quanto ti costeranno?

Originariamente Scritto da pensiero
lascia in pace i gatti,che essendo vicentino li devo magnà..(scherzo ovviamente,sono animali simpaticissimi,guai a chi li tocca solo con un dito!)

Una gatta in casa di nome Kandy e una gatta adottata per strada di nome Ekaterina Borisovna![]()

il motivo di questi nomi diciamo un pò particolari?Originariamente Scritto da Sgiar
![]()

saranno ballerini russiOriginariamente Scritto da zaffo
![]()