copiooooone![]()

copiooooone![]()
meridionale non ha bisogno di bassezze, è un forumista di valoreOriginariamente Scritto da Liberalix

Se non fosse che c'e' chi se la canta e se la ride da solo![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Ognuno nel suo piccolo vorrebbe il suo attimo di gloria ma mi chiedo : se anche in una "cavolata" di gioco come lo definisci tu, non vali na lira, non è sempre meglio essere meno 1 rispetto a meno 2![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Non potete dire che l'abbia copiato.
non preoccuparti meridionale sai come è liberalix, devi compatirloOriginariamente Scritto da Meridionale

tu sei sempre molto lapidario brodo
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Spero che MR non abbia copiato questo passaggio da NFD, altrimenti dovrò rivedere la mia posizione sul liberalismo ideale che porta in seno la NFD.Principi e Riferimenti
- Il MR crede in uno Stato Laico e libero da imposizioni religiose e al pari del pensiero del famoso filoso Karl Popper, crede che solo lo stato e il cittadino che riesce a distinguere tra la sfera politico-burocratica e quella religiosa è il perfetto cittadino e rappresenta una razza superiore!![]()

In sintesi
"Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto." (Karl R. Popper)
e questo lo condividi![]()

Ognuno nel suo piccolo vorrebbe il suo attimo di gloria ma mi chiedo : se anche in una "cavolata" di gioco come lo definisci tu, non vali na lira, non è sempre meglio essere meno 1 rispetto a meno 2
MERIDIONALE GRAZIE DI ESISTERE