Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito servono scelte coraggiose e impopolari

    dice montezemolo,,,,,,,,,
    toh si ricomincia...............................dopo 5 anni di silenzio
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Montezemolo ha detto che servono scelte impopolari ha scelto il governo giusto...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tradotto: Vogliamo per noi la riduzione del costo del lavoro finanziato con l'IVA al 22%.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    dice montezemolo,,,,,,,,,
    toh si ricomincia...............................dopo 5 anni di silenzio
    Fino a questo momento, non ci sono stati problemi e non abbiamo nulla da recriminare.
    Vogliamo che si vada anche via dal Kossovo e dall'Aghanistan ... subito.

    Per quanto riguarda Montezemolo se pensa di far pagare al popolo la ripresa economica si sbaglia di grosso, faremo una dura opposizione. Diversamente se come scelta impopolare si riferisce alle tasche dei ricchi, non abbiamo nulla in contrario
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomino71
    Fino a questo momento, non ci sono stati problemi e non abbiamo nulla da recriminare.
    Vogliamo che si vada anche via dal Kossovo e dall'Aghanistan ... subito.

    Per quanto riguarda Montezemolo se pensa di far pagare al popolo la ripresa economica si sbaglia di grosso, faremo una dura opposizione. Diversamente se come scelta impopolare si riferisce alle tasche dei ricchi, non abbiamo nulla in contrario

    Poveri illusi.......ancora non avete capito che se anche aumentano le tasse per i "ricchi" alla fine chi paga sono sempre i poveri?!?!?
    Facciamo un esempio così magari capite meglio:
    chi ha un attività commerciale molto probabilmente verrà "salassato" con la prossima finanziaria........non farà altro che aumentari i prezzi dei prodotti o del servizio che offre, così il "povero" operaio che di stipendio prende sempre gli stessi soldini, pagerà di più per farsi tagliare i capelli o per comprarsi una maglietta.......
    E magari il suddetto commerciante, per rientrare ancora meglio nelle spese lascerà a casa eventuali commessi o lavoranti...così avremo anche più disoccupati....
    Ma mi sa che per voi comunisti è un ragionamento troppo complicato......

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomino71
    Per quanto riguarda Montezemolo se pensa di far pagare al popolo la ripresa economica si sbaglia di grosso, faremo una dura opposizione.


    E per opporti cosa farai?
    Scioperi contro il governo del TUO partito?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomino71
    Fino a questo momento, non ci sono stati problemi e non abbiamo nulla da recriminare.
    Vogliamo che si vada anche via dal Kossovo e dall'Aghanistan ... subito.

    Per quanto riguarda Montezemolo se pensa di far pagare al popolo la ripresa economica si sbaglia di grosso, faremo una dura opposizione. Diversamente se come scelta impopolare si riferisce alle tasche dei ricchi, non abbiamo nulla in contrario
    ops, non ve l'hanno ancora detto? e' per questo che i vostri ministri sparano cazzate ad minchiam? UUUUUUUHHUUUUUU!! siete al GOVERNOOOOOO... SVEEEEGLIA!!!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vede che voi avete sempre pensato che governare significa spartirsi una torta. Hei, scimuniti, avete mai pensato che esiste il popolo e che è il popolo quello che sostiene l'economia ? Avete mai pensato che in un governo si può pure contrastare una politica sbagliata, la stessa che avete usato voi, con una di più largo respiro ? Avete mai pensato che non esiste solo la 'vostra' politica, ma che ne esistono altre con dignità persino superiore ?
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

  9. #9
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ...... La confindustria ........ FESTEGGIA.....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    dice montezemolo,,,,,,,,,
    toh si ricomincia...............................dopo 5 anni di silenzio
    ........... Io purtroppo l'ho sempre detto........ Non esiste miglior governo per fare una politica ANTISOCIALE ..... Di quello di questa "sinistra" ......... ...........!

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ora a rai uno c'è lapo,,,,,,,,,,,,,,,,, con le cazzate che dice si capisce che con imprenditrori cosi ci sarà sempre bisogno di scelte coraggiose e impopolari.........
    il guaio è che li prendono sempre sul serio sti servi buffoni di giornalisti e politici........
    e invece dopo lapo ci hanno mostrato filiberto........
    ma cos'anno in testa alla rai........
    mai che ci mostrino un morto sul lavoro ....... visto che in italia ne muiono più che in ogni parte del mondo.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni sprona il governo 'Fare scelte coraggiose'
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 19:33
  2. All'Università servono scelte impopolari
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 12:24
  3. Servono scelte coraggiose e impopolari anche dall'altra parte
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 14:11
  4. DPEF le scelte coraggiose....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 17:21
  5. Montezemolo e le scelte impopolari...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 09:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito