Quali saranno queste scelte impopolari invocate da Montezemolo? Forse una vera concorrenza tra le banche? Forse la fine del "cartello" delle assicurazioni? Un antitrust che dica finalmente basta a questi inciuci tra le compagnie petrolifere? Oppure metteranno la tassa sul grano???




Rispondi Citando

