che schifo... a questo punto direi
qualche altro dinosauro muscolare o plastico e ci chiudono il forum per motivi di "buon costume"

che schifo... a questo punto direi
qualche altro dinosauro muscolare o plastico e ci chiudono il forum per motivi di "buon costume"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Nella palestra che frequentavo anni fa c'era qualche tizia così, mi sembra che prendano ormoni e seguano una dieta particolare (a base di proteine mi pare di ricordare), e poi chiaramente l'esercizio fisico...comunque personalmente non vorrei mai diventare così, si perde ogni parvenza di femminilità...brrrr!!!Originariamente Scritto da pensiero

Il problema più grande sarebbe piacerle...
Nelle palestre girano tante schifezze![]()
per questo non sono mai entrato in una palestra !Originariamente Scritto da 1-1-1948
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
In palestra c'è una leggermente meno gonfia di questa ,quando è sotto allenamento per qualche concorso diventa impressionante allenarsi in sala vicino a lei.E' una piccolina,sarà alta 1.50 ed è tutta massa magra,fa un po' tenerezza.

Basta saper fare selezione,non è cosi' ovunque.Originariamente Scritto da 1-1-1948
pure victoria silvested è orribile. a me le donne devono ispirare un pò di tenerezza per farmi scattare l'ormoneOriginariamente Scritto da Ronnie

beh... allora parti avvantaggiata.Originariamente Scritto da Isabella

Ho detto che NON vorrei DIVENTARE così...Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

che schifo bleah,un vero obbrobrio...ma come si fa a ridursi così![]()