Di ritorno a Parigi credo di essermi affidato ad un pilota ubriaco dell'Air France che è riuscito a beccare i vuoti d'aria anche in prossimità di Peretola...
Appena sono arrivato mi è venuto spontaneo di baciare l'asfalto![]()
Di ritorno a Parigi credo di essermi affidato ad un pilota ubriaco dell'Air France che è riuscito a beccare i vuoti d'aria anche in prossimità di Peretola...
Appena sono arrivato mi è venuto spontaneo di baciare l'asfalto![]()

Solo la prima volta, quando avevo 5 anni

Qualche volta si, ma solo prima di partire. Durante il volo e all'atterraggio nessun problema.

più o meno come il pomeriggio del 10 aprile...Originariamente Scritto da antonio
![]()

a volte anni fa c'era un periodo in cui salivo sull'aereo ed ero un po' agitato

Non ho paura di volare, a volte la turbolenza (leggera ovviamente) mi concilia il sonno.
![]()

Milano - Roma di un paio d'anni fa, era la prima volta che prendevo un aereo, compagnia Airone....troppi vuoti d'aria, l'aereo mi sembrava un tir su di una strada dissestata, e per di più non avevo amici o conoscenti che mi facessero da spalla, praticamente solo sott'occhio furtivamente scrutavo gli stati d'animo degli altri passeggeri per capire se quei bruschi movimenti fossero normali oppure no.....un po di cacca me la son fatta....![]()
![]()

Milano -Pisa 10 giorni fa
temporale su pisa con mega vuoto d aria durante il quale la mia vicina di posto mi ha piantato le unghie nel braccio.

Gita scolastica: il profe allegro: "potrebbe esserci un bel temporale!!!" Detto fatto: si scatena una tempesta e noi a toccarci e fare scongiuri per 30 minuti.

a me una cosa da film : da bambino andai a Eurodisney in Francia con la mia famiglia.Di ritorno da lì ci fu una turbolenza incredibile .Vagammo per mezz'ora all'altezza di Pisa .
Non solo : c'era lo stewart che aveva come cognome scritto sul targhettino "Crolla"..quando lo vedemmo sbiancammo..
Dopodichè ci fecero atterrare a Pisa perchè non si poteva più proseguire.
E da lì tornammo a Napoli col treno..![]()