Denuncio l'onorevole monsignor Meridionale per aver scopiazzato male lo statuto di NFD, partito che rappresento, riadattandolo a statuto del suo movimento.
Enrico 1987

Denuncio l'onorevole monsignor Meridionale per aver scopiazzato male lo statuto di NFD, partito che rappresento, riadattandolo a statuto del suo movimento.
Enrico 1987
io spero che danny il mod resti super partes

e cosa cazzo centra danny con stà stronzata di thread>?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
c'entra c'entra sei tu gianfranco che non ci arrivi mai

Adesso mi faccio 2 risate!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ci sono prove?Originariamente Scritto da Enrico1987
Magari ci saranno delle analogie ma questa tua accusa è pesante e infondata.

E' una boutade tesori miei, certo nn mi metto a denunciare x una cazzata tale...ci fa solo una figura di m**** lui a copiare. Dimostra la totale inconsistenza ideologica del suo movimento

Suggerisco ai forumisti di piantarla di utilizzare il termine denuncia per simili quisquilie, cosa che costringe i Giudici ad un perente stato di stress per vedere che cosa va succedendo per POL. Consiglio di posare i forconi e di verificare se sia necessario e sensato proporre una legge di POL sul diritto di autore.
Ronnie
Giudice della Corte Suprema
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

copiare la struttura di uno statuto non è reato. E se anceh fossero copiati interi articoli significherebbe solo che avete gli stessi ideali, dovreste essere contenti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In effetti, questo thread aveva e ha tutta l'aria di una denuncia.Originariamente Scritto da Ronnie
Una questione così va decisa pubblicamente, ma fra i due partiti, non certo appellandosi alla Corte Suprema.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale