ragazzi, da ambienti di forza italia e di alleanza nazionale c'è molto ma molto ottimismo !!!
siamo uniti !!!!

ragazzi, da ambienti di forza italia e di alleanza nazionale c'è molto ma molto ottimismo !!!
siamo uniti !!!!

Libero...se lo dici tu...vado tranquillo...
(ad incazzarmi in privato su quanto Comunismo ho dovuto sopportare fin'ora)...speriamo!

beh non so .... alle elezioni politiche registravo ottimismo che poi si è rivelato fondatoOriginariamente Scritto da Mantide
ora registro ancora più ottimismo
speriamo bene

Originariamente Scritto da Libero
hai notizie di Roma ?
sono stato oggi a Piazza del Popolo.
l'arrivo di Silvio ha galvanizzato tutta la piazza.![]()
Alemanno si è mosso molto bene sul territorio...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

alemanno va forte ... più del previstoOriginariamente Scritto da tolomeo
ma i dati precisi non li ho
mi dovrebbe arrivare una mail con tutte le cifre stamattina alle 11,00
che arrivi questa mail ci spero poco.... ad un buon risultato per la cdl alle amministrative ci spero invece molto
crediamoci!

Certo.
Grazie, Libero. :-)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

un uomo forte dello sdi che non è stato candidato(turi lombardo), si è incazz... e fa votare i suoi x un uomo dell'udc

dalle voci che girano pare che in realtà non ci sia tutto questo distacco tra alemanno e veltroni...boh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Libero,ti devo ancora ringraziare personalmente per quello che è successo alle elezioni del 9 aprile.Era da circa un mese che seguivo le vostre discussioni su politica online senza essere iscritto,per poter seguire l'andamento dei sondaggi e dell'umore di ciascuno in presa diretta.Di fronte allo sconforto pressocchè generale,che purtroppo anche io sentivo come mio,in quei giorni tu sei stato l'unico faro di una speranza che poi si è rivelata nella pienezza della sua forza,a dispetto di tutto e di tutti.Sei stato l'unico a riportare la verità,e per questo ancora una volta dico :grazie libero!Originariamente Scritto da Libero

Boy74 io domenica con tutto il rispetto non ci sono per nessuno.
Aspetto tutta la vita quel giorno che è Domenica...
Avrei fatto lo scrutatore volentieri ma visto il giorno che è...
E se tutto va come deve andare sarò in giro a festeggiare...
tutta la Notte senza soste NO LIMITS.
Da Lunedi' mattina con un sorriso a 32 denti
commenteremo tutti insieme i dati.
PSer la cronaca ieri sono stato al Comozio conclusivo
di Nello Musumeci.Una lezione di Oratoria.Che Carica Nello.
Che peccato vederlo fuori dal centro-destra![]()