Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Viminale: Immigrati, Ne regolarizzeremo più di 170mila

    Immigrati, interviene il Viminale
    'Ne regolarizzeremo più di 170mila'



    ROMA - Il tetto di regolarizzazione degli immigrati potrà superare i 170mila previsti per l'anno in corso. Il Viminale, con una nota, specifica che "rispetto alla quota di 170.000 unità, fissata nel citato decreto flussi, vi è un'eccedenza di domande presentate pari a circa 315.000. E' dunque possibile - ma lo sapremo solo più avanti - che le domande in regola superino la quota inizialmente fissata". Dunque potrebbero essere regolarizzati un numero superiore di lavoratori stranieri e per far questo il governo pensa a nuovi decreti. "Il comunicato diffuso stamane dal Viminale - dice il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero - chiarisce l'inesistenza di presunte divergenze all'interno del governo in tema d'immigrazione". E spiega: ".Nei tempi tecnici necessari, si verificherà quindi la corrispondenza tra il numero delle domande e quanto previsto dal decreto flussi varato dal governo Berlusconi". "Ove questa corrispondenza non vi fosse - aggiunge - la strada di un nuovo decreto appare come la più rapida ed efficace". "Si è quindi aperto - conclude Ferrero - un percorso per affrontare in modo degno di un Paese civile il grande tema dei migranti".

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo,sono contento per questa povera gente,che da tempo non aspetta altro che uscire dalla condizione di esseri umani di serie b

  3. #3
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    ottimo,sono contento per questa povera gente,che da tempo non aspetta altro che uscire dalla condizione di esseri umani di serie b

    Si però portali a casa tua. Non dobbiamo subire tutti le vostre scelte da borghesi filantro-ipocriti.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    ottimo,sono contento per questa povera gente,che da tempo non aspetta altro che uscire dalla condizione di esseri umani di serie b
    esseri umani di serie b? ...dove??

    ...facciamone venire anche 1.000.000 dai che tanto ne abbiamo bisogno... poi finiscono a lavorare in nero e sfruttati..o a mendicare per le strade..o finiscono a fare i criminali.. o se va bene in qualche carcere..
    ...giustamente portali a casa tua così siamo sicuri che vivranno felici e contenti..

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la povera gente c'è, ma anche un sacco di pregiudicati. Belli pronti a spacciare droga e abilitati a vari reati.
    Io la vedo in questo modo: sei a posto? OK lavora e stai in Italia.
    Sei una spacciatore schifoso? allora lo si prende e a calci in culo si manda via, e non deve tornare più. Torna? OK, se le forze dell'ordine lo beccano, 30 anni di galera.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robben
    la povera gente c'è, ma anche un sacco di pregiudicati. Belli pronti a spacciare droga e abilitati a vari reati.
    Io la vedo in questo modo: sei a posto? OK lavora e stai in Italia.
    Sei una spacciatore schifoso? allora lo si prende e a calci in culo si manda via, e non deve tornare più. Torna? OK, se le forze dell'ordine lo beccano, 30 anni di galera.
    ...magari fosse così..
    ...qui ormai gli spacciatori li si vuole legittimare, e le droghe legalizzare... ..figuriamoci i poveri spacciatori immigrati..

  7. #7
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incursore
    esseri umani di serie b? ...dove??

    ...facciamone venire anche 1.000.000 dai che tanto ne abbiamo bisogno... poi finiscono a lavorare in nero e sfruttati..o a mendicare per le strade..o finiscono a fare i criminali.. o se va bene in qualche carcere..
    ...giustamente portali a casa tua così siamo sicuri che vivranno felici e contenti..
    regolarizzano quelli con un lavoro... sai che significa? ceh quelli che GIA sono in italia e che LAVORANO in nero e sfruttati vengono REGOLARIZZATI il che significa che PAGHERANNO LE TASSE (sicuramente con ritenuta alla fonte, non come chi invece ha possibilità di evaderle) quindi contribuiranno alla vita del paese...

  8. #8
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capexx
    regolarizzano quelli con un lavoro... sai che significa? ceh quelli che GIA sono in italia e che LAVORANO in nero e sfruttati vengono REGOLARIZZATI il che significa che PAGHERANNO LE TASSE (sicuramente con ritenuta alla fonte, non come chi invece ha possibilità di evaderle) quindi contribuiranno alla vita del paese...
    Se non lavorassero in nero sarebbero già stati regolarizzati, per cui per i lavoratori in nero non cambierà niente.

  9. #9
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Se non lavorassero in nero sarebbero già stati regolarizzati, per cui per i lavoratori in nero non cambierà niente.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Se non lavorassero in nero sarebbero già stati regolarizzati, per cui per i lavoratori in nero non cambierà niente.
    Falso.
    Le richieste di regolarizzazione quest'anno sono state 485.000, mentre i posti disponibili 170.000. Vi sono quindi 315.000 extracomunitari che hanno un lavoro ed un alloggio, ma non hanno avuto la possibilità di regolarizzarsi.

    La "scandalosa" proposta di Ferrero era quella di regolarizzare TUTTI gli extracomunitari che rispettano le richieste della Bossi-Fini.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sanatoria per 170mila immigrati
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 20:01
  2. Il Viminale conferma: UN OMICIDIO SU TRE OPERA DI IMMIGRATI!
    Di voxpopuli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:19
  3. Immigrati, parte la corsa ai 170mila ingressi
    Di otto grunf (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 11:13
  4. Immigrati, scontro Bossi-Viminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito