Le amministrative di domani segnano una forte rimonta della Casa delle Libertà. Buttiglione vincerà a Torino, ne sono sicuro.
Le amministrative di domani segnano una forte rimonta della Casa delle Libertà. Buttiglione vincerà a Torino, ne sono sicuro.


E Berlusconi tornerà premier.
Da gente che dopo aver perso 12 a 2 le elezioni regionali non si è voluta dimettere non accettiamo certo lezioni.
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Figurati, questo è impossibile. Chiedi a Brunik e poi dimmi![]()


Originariamente Scritto da fumo_di_londra
bottiglione vince di certo


effettivamente sentire il nano che rompe il cazzo quando nel 2005 ha perso 12 a 2 le REGIONI non MILANO;ROMA;TORINO;NAPOLI;SICILIA mi fa un pò girare le palle.....


Originariamente Scritto da antonio
le osterie di torino.....


ragazzi, purtroppo Buttiglione è saldamente in testa nei sondaggi riservati... sarà perché conosce profondamente la città, perché è sempre stato molto presente sul territorio in questi anni, sarà perché è il candidato adatto per una città laica e liberale come Torino...
![]()


Originariamente Scritto da Lollo87Lp
ce lo vedo buttiglione aggirarsi per torino con il gps in una mano e una damigiana di barbera nell'altra![]()
a Torino le è molto più adatto Buttiglione di tanti sindaci comunisti che la capitale sabauda ha dovuto sopportare suo malgrado.Originariamente Scritto da Lollo87Lp


Veltroni ciao? ahahaha
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0