HAHAHAHHAOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
questo è il post + bello di tutto il forum!!!!
Buttiglione al 29% proprio una vittoria sicura hahahhahaha
che fai fumettuccio? nn rispondi? ti vergogni troppo?
![]()


HAHAHAHHAOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
questo è il post + bello di tutto il forum!!!!
Buttiglione al 29% proprio una vittoria sicura hahahhahaha
che fai fumettuccio? nn rispondi? ti vergogni troppo?
![]()


non vi ricorda Borghezio?Originariamente Scritto da MetaPapero
Sono gli occhiali o le natiche?


Mi chiedo se avrai ancora il CORAGGIO di tornare sul forum.Sembri "silviuccio".Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()


infatti,dopo le minchiate che ha scritto,un pò di sano e massiccio sfottò non gle lo toglie nessuno![]()


Quante IDIOTtrie hai?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()
![]()


Certo che qui tra fumo e nebbia...Originariamente Scritto da Nikalte
![]()
![]()


Faccio una previsione: il prossimo clone sarà "SMOG" ...Originariamente Scritto da beppe2
![]()


Originariamente Scritto da MrBojangles
E perchè non Platone che in greco antico significava "Spalluto" dalle grandi spalle?
![]()
![]()


I bambini di 11 anni (e nemmeno tanto svegli) il latino non lo conoscono.Originariamente Scritto da xvmayo
Oddio: son scarsini anche in inglese, eh?
Ma, il latino proprio no ...


In verita' Platone viene dal greco...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0